Il Segreto replica pomeriggio 29 marzo: Elias vuole fuggire con Camila

Il Segreto video replica 29 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 29 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 29 marzo 2017, vedremo un nuovo, piccolo contrasto fra Hernando e Camila. La donna, infatti, crede che il marito si sia finalmente aperto agli affetti, ma scoprirà che si sbaglia. E mentre Onesimo inganna il cugino, Donna Francisca teme fortemente l’attacco degli anarchici. Intanto, Rafaela inizia a temere sempre di più di essere scoperta e chiede l’aiuto di Matias.

290301-1

Camila decide di parlare con il marito riguardo alla sua assenza alla festa di Beatriz. Scoprirà però che Hernando non intende abbattere quel muro di freddezza che lo contraddistingue. Anzi, Dos Casas crede fermamente che sia meglio mantenere le distanze.

Intanto, Donna Francisca continua ad assicurarsi che la sicurezza in paese sia la priorità del Sindaco, mentre Rafaela scoprirà grazie a Ramiro che i militari hanno già dei sospetti. Temendo il peggio, la giovane chiederà a Matias di liberarla dalla sorveglianza di un losco figuro, additandolo come uno degli anarchici e amici del marito.

Il Segreto video replica 29 marzo 2017

 

Con il favore della notte, Rafaela spinge Matias ad agire in fretta, insinuando che non sia abbastanza coraggioso. Finge di essere spaventata dall’arrivo del marito e lo forza perché colpisca il finto anarchico. In realtà, come ci ha già rivelato Il Segreto, il malcapitato è un militare, ma Matias non se ne accorgerà subito. Lo colpirà infatti alla nuca e infine nasconderà il suo corpo nel vicolo.

Vuoi scoprire tutte le anticipazioni de Il Segreto del 29 marzo? Clicca qui e continua a leggere su Talky!Life con tante news, foto e approfondimenti sui protagonisti

Nel frattempo, Candela e Sol decidono di rientrare a casa per assicurarsi che Lucas abbia tutto l’occorrente di cui ha bisogno. Anche Camila e Beatriz sono ancora in piedi. Una volta sola, la Dos Casas inizierà a riflettere su Hernando, le fotografie, il mistero e le sue ultime parole.

Il Segreto video replica 29 marzo 2017

Il Segreto ci mostra una delle scene più attese di questa settimana. Elias entra in negozio qualche istante più tardi e consiglia a Camila di portare Beatriz altrove. Un medico potrebbe infatti aiutarla e tutti e tre potrebbero essere felici, altrove.

Il Segreto video replica 29 marzo 2017

Alla locanda di Alfonso, don Anselmo e Rosario discutono dell’amicizia, dell’amore e di tante altre cose. A Miel Amarga invece, Carmelo è sempre più teso per il suo rapporto con Mencia e Severo cerca di sostenerlo.

290307

L’amico teme di dover rimanere da solo, ma in quel momento, tre anarchici irrompono alla villa e si rinchiudono nell’ufficio di Severo. Qualche istante più tardi, si ode il rumore di uno sparo. Il Segreto ritorna questa sera con un doppio appuntamento serale: non mancare!

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 29 marzo 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment