Il Segreto video replica serale 29 marzo: l’amore di Hernando per Camila

Il Segreto video replica 29 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA SERALE DEL 29 MARZO 2017 – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, mercoledì 29 marzo 2017, scopriamo che Severo è stato ferito ad una spalla, ma è salvo grazie all’intervento di Carmelo. Matias invece scoprirà il doppio gioco di Rafaela, mentre Elias chiederà a Camila di fuggire insieme e ricominciare una nuova vita altrove.

Il Segreto video replica 29 marzo 2017

I primi minuti de Il Segreto ci mostreranno l’esito dell’attentato a Miel Amarga. Grazie al gesto eroico di Carmelo, Severo se la cava con una ferita alla spalla. Santacruz tuttavia è spaventato, anche se Longinos gli assicura che il peggio è passato e che lascerà degli uomini a guardia della villa.

Il Segreto video replica 29 marzo 2017

Intanto, Elias propone a Camila di fare una fuga d’amore, convinto che non sia felice al fianco di Hernando. Beatriz rientrerà in negozio dopo pochi istanti e mostra a Camila la lettera che ha scritto a Prado. Il suo intervento salverà la Dos Casas da un momento imbarazzante.

Raimundo invece nota che Matias è molto pensieroso e che è dovuto a Rafaela, ma il giovane non vuole parlare. Una volta solo, Rafaela inventerà a Matias di aver chiesto l’aiuto di alcuni familiari. Il Segreto mostra ancora una volta la malvagità della donna, che riesce a manipolare facilmente il giovane innamorato.

Il Segreto video replica 29 marzo 2017

Mentre i due vengono informati dell’attentato, Severo manifesta la sua preoccupazione riguardo alla presenza degli anarchici, incolpandosi di non essere stato più attento.

Vuoi scoprire cosa succederà nella puntata dell’1 aprile ne Il Segreto? Clicca qui e continua a leggere su Talky!Life con tante news, foto e approfondimenti sui protagonisti

All’arrivo di Longinos, Rafaela finge un malore e si allontana. Matias però scopre che la donna lo ha ingannato e che gli ha chiesto di tramortire in realtà un militare sotto copertura. Gracia invece scopre che Dolores ha ancora problemi con don Berengario, mentre Donna Francisca insinua che il sindaco de Il Segreto non stia facendo abbastanza per la sicurezza dei cittadini.

Il Segreto video replica 29 marzo 2017

Camila confiderà poi a Nicolas la propria angustia nel vedere che Hernando non si è integrato e che ha preferito non presenziare alla festa di Beatriz. Gracia invece cerca di convincere Dolores a prendere di petto don Berengario, ma la suocera ha troppa paura del religioso.

Più tardi, don Anselmo informerà Hernando, Elias e Camila di quanto successo a Miel Amarga. Teme infatti che potrebbero essere a loro volta sotto attacco, ma Dos Casas è sicuro della sorveglianza della sua tenuta. La moglie, invece, inizia già ad avere i primi sintomi del morbillo, anche se non riconduce i suoi sintomi alla malattia.

Il Segreto video replica 29 marzo 2017

In seguito all’attentato, tutti i cittadini de Il Segreto temono il peggio. Raimundo ritorna a fare visita a Francisca e la matrona, una volta saputo lo stato d’animo di Severo, si offre stranamente per supportare il rivale. Il telefono di Santacruz, infatti, non cessa di squillare, ma Severo non intende rispondere. Anzi, incarica Carmelo di rafforzare la vigilanza attorno a Miel Amarga.

Scopri cosa succederà questa settimana ne Il Segreto! Clicca qui e continua a leggerci su Talky!Life

Nel frattempo, Elias approfitta di un nuovo incontro con Camila per chiederle ancora di fuggire insieme. Il chimico, infatti, non comprende perché non voglia aprire le porte alla felicità e ad una vita insieme. Alla locanda, Emilia manifesta un forte fastidio per lo strano comportamento di Matias. Il giovane invece inizierà a collegare tutti gli ultimi ricordi su Rafaela e realizzerà quale sia la verità.

L’arrivo di Hernando fermerà il discorso di Elias, ma Camila si accascia al pavimento a causa di un malore. Lucas appurerà alla fine che la donna ha il morbillo. Nonostante le raccomandazioni del medico, Hernando decide di curare la moglie a casa, ma Lucas sceglie di visitare Camila ogni giorno, per controllare le sue condizioni.

Anche Elias prova ad opporsi, ovviamente senza successo. Mentre Donna Francisca mette in atto il suo piano, Hypolito consegna i soldi di Gracia a Onesimo perché li investa. I cittadini di Puete Viejo si radunano in piazza per discutere di ciò che è accaduto a Severo, mentre quest’ultimo riceve una lettera di solidarietà da Francisca.

29 03 01

Il Segreto ci regala un segmento narrativo ad alto contenuto romantico. Temendo il peggio per la sua amata, Hernando pronuncia parole d’amore per Camila, confessandole di amarla per sempre. Matias, invece, affronta Rafaela riguardo al suo coinvolgimento nell’attentato, ma la donna lo minaccia di rivelare che è stato suo complice.

Vuoi rivedere il video replica (serale) de Il Segreto del 29 marzo 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

 

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment