Una Vita video replica 29 marzo: Ursula scopre la verità su Cayetana!

Una Vita video replica 29 marzo 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA 29 MARZO 2017 – Nella puntata di Una Vita di oggi, mercoledì 29 marzo 2017, Maria Luisa deciderà finalmente di confessare il suo amore a Victor e lo bacia d’impeto. Intanto, le donne di Acacias festeggiano Trini ed eccedono tutte con l’alcool. Chiederanno poi a Fabiana di cantare una canzone, che finirà per farla piangere.

Una Vita video replica 29 marzo 2017

Trini festeggia le sue nozze imminenti con tutte le donne di Acacias, ingaggiando un party con alcool e fumo a volontà. Fabiana è pensierosa, ma verrà trascinata dalle più giovani perché le segua al ballo. Martin le raggiungerà poco dopo e ricorderà a Casilda che la ama tantissimo. Le chiede infine di prometterle di ricordare sempre che l’ha amata.

La ragazza verrà portata via dalle amiche, mentre Martin scopre che l’esplosione non ci sarà, ma dovrà compiere l’omicidio che gli è stato richiesto. Intanto, Una Vita di porta da Fabiana e le altre amiche, che raggiungono casa non sapendo che al piano di sopra, Maria Luisa ha già ceduto alla passione con Victor.

Una Vita video replica 29 marzo 2017

Quando le amiche le chiederanno di cantare una canzone, Fabiana cercherà di resistere il più possibile. Sceglierà poi di intonare la ninna nanna, ormai colonna sonora de Una Vita, ma i ricordi le provocheranno un fiume di lacrime.

Una Vita video replica 29 marzo 2017

Al mattino successivo, Ursula mostrerà ancora una volta la sua cattiveria. Riferirà infatti a Cayetana che Fabiana potrebbe tardare, dato che si trovava con tutte le altre donne. La domestica, tuttavia, giunge alla villa puntuale come sempre. Convinta che ci sia qualcosa di losco sotto, Ursula farà finta di uscire ed ascolterà di nascosto la conversazione fra la Dark Lady e Fabiana, scoprendo che la prima è la figlia della cameriera.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, mercoledì 29 marzo 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

 

[*il video replica de Una Vita sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment