Uomini e Donne replica 29 marzo: Gemma bacia Marco, ma…

Uomini e Donne video replica 29 marzo 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 29 MARZO 2017 – UOMINI E DONNE, TRONO OVER: VIDEO REPLICA DEL 29 MARZO 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 29 marzo 2017, il Trono Over regalerà una sorpresa per Tina. Gemma infatti è assente, ma anche Marco, come le fa notare Maria De Filippi. Si scopre in un’esterna che i due si sono visti e baciati, ma…

Uomini e Donne video replica 29 marzo 2017

Ad inizio puntata di Uomini e Donne, Maria anticipa a Tina che ci saranno delle novità riguardo a Gemma. L’opinionista inizia a temere che la Dama abbia trovato finalmente qualcuno da sposare, anche se la speranza che lasci lo studio è forte. Maria le fa notare poi che anche Marco in realtà è assente e svela il perché grazie alle riprese dell’esterna.

Uomini e Donne video replica 29 marzo 2017

Tina non crede ai suoi occhi, soprattutto perché pensa che Gemma stia ancora una volta ritornando sui suoi passi. La Dama in precedenza ha infatti affermato di essere ancora interessata a Marco, ma poi ha cambiato idea.

Con l’esterna, dimostra una nuova inversione di rotta. La conduttrice di Uomini e Donne vuole però sapere che cosa ne pensa Gemma di Marco.

“Lo trovo un po’ trattenuto”

Serve così sul piatto d’argento una nuova frecciata di Tina.

“Fatti una domanda e datti una risposta, se è trattenuto capiscilo tu”

Lo studio è in fermento e Tina e Gemma non fanno che parlarsi sopra. Si capiscono poche frasi, più che altro le giustificazioni di Gemma, che non ritiene di contraddirsi in alcun punto. Maria decide di far entrare quindi Marco, che saluta in modo amichevole Gemma.

Uomini e Donne video replica 29 marzo 2017

Tina fa subito notare che il bacio scambiato in studio è più simile a quello che uno zio darebbe ad una nipote. Marco invece crede che il bacio non voglia dire nulla, visto che è sempre pelle. Tina ne approfitta per fargli notare che la considerazione che il Cavaliere dà a Gemma è quindi pari a zero.

Le cose peggiorano quando Maria chiede a Marco di specificare quale sia il suo rapporto con Gemma. Il Cavaliere ribadisce che in questo momento funziona solo dal punto di vista dell’amicizia, ma Tina gli fa notare che evidentemente la Dama la pensa molto diversamente.

Ancora una volta, Gemma crede che ci sia qualcosa di più e rimane male nel sentire che in realtà non c’è nulla fra lei e Marco. Quest’ultimo infatti calca molto sul fatto che siano solo amici e che è solo, ma Tina intuisce che Gemma abbia provato delle emozioni molto più forti.

Uomini e Donne video replica 29 marzo 2017

Il Trono Over di Uomini e Donne mette quindi in campo vecchie ambiguità. Gemma infatti crede che Marco cambi totalmente e mostri un lato di sé che in esterna non emerge. Il Cavaliere tuttavia le conferma che la vede solo come un’amica e che prova molta tenerezza nei suoi confronti, ma che non vuol dire ci sia qualcosa di più.

ued 290504

Astrid interviene contestando il comportamento di Marco, che conoscendo le emozioni di Gemma, dovrebbe evitare di illuderla. Il Cavaliere di Uomini e Donne pensa che non sia così, ma Gemma rivela di essere rimasta confusa e destabilizzata.

“Ho pensato che non si lasciasse andare per timore di un malessere, come è accaduto nella prima parte della nostra storia”

Gemma pensa infatti che l’atteggiamento di Marco, ora trattenuto e lontano, ora vicino e affettuoso, fosse dovuto a quanto successo fra loro in passato. Rivela inoltre che Marco ha fatto un’azione forte nei suoi confronti: le ha regalato un orologio a cui ha tolto la pila, affermando un dettaglio molto forte, che riporta.

“Ho voluto fermare il tempo nel momento in cui ci siamo incontrati”

Marco invece sente che in questo momento non possano essere una coppia. Gemma conferma che per Pasqua starà con Marco, ma anche di non volersi sbilanciare su quello che potrebbe accadere fra loro.

Uomini e Donne video replica 29 marzo 2017

Giorgio si mostra contrariato nel vedere che Gemma si mostri in un certo modo.

“Io preferirei vedere un po’ più di dignità in Gemma”

Marco invece prende le difese della Dama, perché si sta mettendo in gioco. Gianni crede che il Cavaliere di Uomini e Donne sia sempre stato molto chiaro nel fatto che non provi nulla per la donna. Gemma di contro pensa che una parte di Marco provi qualcosa per lei. Il volto del Cavaliere dice molto di più.

Uomini e Donne video replica 29 marzo 2017

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 28 marzo? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

*[Il video viene caricato solitamente entro mezzora dalla messa in onda. Ogni 15 giorni circa gran parte del materiale viene tolto dall’archivio Mediaset]

Related posts

Leave a Comment