Beautiful video replica 30 marzo: Bill sorprende Brooke e Ridge!

beautiful 30 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 29 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 30 marzo 2017, vedremo Bill sorprendere Brooke e Ridge, proprio quando stanno parlando del futuro matrimonio. Intanto, Steffy rimane sconvolta nel sapere che Eric vuole sposare Quinn.

beautiful 30 marzo 2017

Ridge cerca di convincere Brooke, in modo nemmeno troppo sottile, di non proseguire con i progetti matrimoniali con Bill. Non crede, infatti, che sia il futuro più radioso che l’attende. Le ricorda inoltre che al suo fianco potrà ritornare ad avere un ruolo di primo piano in azienda. Proprio mentre stanno parlando, Bill spunterà alle loro spalle. Che cosa avrà sentito?

Beautiful ci rivela che in realtà Bill sa perfettamente che Ridge sta puntando alle quote della Forrester e non manca di farlo notare al rivale. Intanto, Eric convoca Steffy per darle una notizia importante. La giovane Spencer crede che si tratti dell’annuncio che attende ormai da tempo, ma capirà di aver preso un abbaglio.

Anche in questo caso Beatiful ci regala drammi e stravolgimenti. Mentre Eric evita di rispondere, Quinn entra nella villa e svela il mistero. A quel punto il patriarca dei Forrester rivela tutto: Quinn non se ne andrà perché ha capito quanta importanza abbia nella sua vita. Steffy, sulle prime, non può fare altro che negare l’evidenza con tutte le sue forze.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 30 marzo 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment