Il Segreto video replica 30 marzo: Rafaela minaccia di uccidere Prado!

Il Segreto video replica 30 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 30 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 30 marzo 2017, Rafaela porterà avanti le sue minacce a Matias, mentre Hernando si dispera ancora per la salute di Camila. Candela invece sarà sempre più preoccupata per Severo, che teme di essere ancora un bersaglio degli anarchici. Santacruz deciderà inoltre di scrivere un biglietto di ringraziamento a Donna Francisca.

Il Segreto video replica 30 marzo 2017

Rafaela prosegue con le sue minacce a Matias, a cui sottolinea che non è solo la sua vita ad essere in pericolo. Il giovane infatti finirebbe in prigione, ma gli anarchici, su ordine della donna, potrebbero fare visita anche a Prado. In questo modo, Matias è costretto a sottostare al suo ricatto, ma le sottolinea di disprezzarla ampiamente.

Intanto, Il Segreto ci mostra ancora quali cure Hernando riservi alla sua amata. Camila è ancora in stato d’incoscienza a causa del morbillo, ma il marito le manifesta non solo il proprio sentimento, ma anche un forte senso di colpa. Pensa, infatti, che i guai di Camila siano iniziati il giorno in cui lo ha conosciuto.

Il Segreto video replica 30 marzo 2017

Longinos fa invece visita a Severo per informarlo delle ultime novità riguardo all’attentato. Il Sergente rivela infatti che i responsabili sono stati assicurati alla giustizia ed invita i Santacruz a proseguire con la loro vita, come sempre. Il Segreto ci mostra di nuovo la paranoia di Severo, che teme in un nuovo attacco. I tentativi della moglie di farlo ragionare sono inutili, dato che Santacruz crede che l’allontanamento dei militari lo porterà verso nuovi rischi.

Vuoi scoprire cosa succederà nella puntata dell’1 aprile ne Il Segreto? Clicca qui e continua a leggere su Talky!Life con tante news, foto e approfondimenti sui protagonisti

Il Segreto video replica 30 marzo 2017

Il Segreto ci mostra anche la soddisfazione di Francisca nel ricevere una lettera di ringraziamento di Severo. Scopre però da Fe che cosa è accaduto a Camila ed inizia a temere di poter aver contratto il morbillo. Lucas invece fa visita alla moglie di Hernando e si ritiene piuttosto sicuro che la donna possa guarire. Ribadisce tuttavia a Dos Casas di essere estraneo alla morte dei Mella, ma il padrone di Los Manantiales non sa se credergli.

Più tardi, Gracia verrà informata che anche Consuelo è stata contagiata dall’epidemia. Costringerà inoltre il marito a rivelarle di più riguardo ai suoi progetti finanziari.

Vuoi rivedere il video replica (serale) de Il Segreto del 30 marzo 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

 

 

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment