Una Vita video replica 30 marzo: Ursula è pronta a spifferare tutto?

Una Vita video replica 30 marzo 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA 30 MARZO 2017 – Nella puntata di Una Vita di oggi, giovedì 30 marzo 2017, Ursula sarà sempre più tesa per la verità scoperta su Cayetana, mentre Maria Luisa e Victor vivono in pieno la loro storia d’amore ritrovata.

Una Vita video replica 30 marzo 2017

Ursula non può dimenticare la scena a cui ha assistito e la scoperta fatta. Non può credere, infatti, che Cayetana abbia le sue stesse origini. Il rispetto dato finora alla sua padrona dipende infatti da convinzioni errate, con cui ora dovrà fare i conti. Deciderà di dire tutto al prossimo rimprovero di Cayetana? Durante la cena, Ursula si mostra strana ed alla Dark Lady non passa inosservato.

Nonostante questo, la cameriera fa solo delle tiepide insinuazioni e deve deglutire, a fatica, per non rivelare che sa tutto sulle origini di Cayetana. Una Vita ci mostra anche Victor e Maria Luisa sempre più felici. I due giovani devono fare però attenzione a non farsi scoprire da nessuno, ma l’assenza di Victor inizia a diventare sempre più sospettosa.

Nei suoi pensieri infatti c’è solo la giovane amata. Diverso invece l’atteggiamento di Martin, sempre più pensieroso sulle azioni criminose che dovrà compiere. Anche se ha ottenuto che la bomba non venga fatta esplodere, Martin dovrà compiere un omicidio. Solo così potrà assicurarsi di uscire fuori dal brutto guaio, cacciandosi in un altro. Cosa farà Casilda?

 

Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 30 marzo 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione de Una Vita del portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica de Una Vita sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment