Beautiful video replica 31 marzo: Ridge pronto a riprendersi Brooke?

Beautiful video replica 31 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 31 MARZO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 31 marzo 2017, i tentativi, inutili, di Steffy di far ragionare Eric. Non contenta, cercherà il supporto del padre. Ridge invece inizia a pensare come impedire a Logan di sposare Bill solo per le azioni della Forrester. Beautiful video replica 31 marzo 2017

Steffy è ancora incredula per l’annuncio del matrimonio fra Eric e Quinn. Tutti i suoi timori sembrano materializzarsi in un solo istante e per questo è necessario che agisca nell’immediato. Le puntate di Beautiful di questi giorni ci hanno mostrato infatti Steffy nel pieno del fermento, ma da un punto di vista pratico cosa sta facendo?

Eric è determinato a portare avanti la sua relazione con la Fuller, per questo la nipote capirà che deve cercare altrove un aiuto. Raggiungerà infatti Ridge e gli chiederà di intervenire. Entrambi hanno paura che Quinn metta le mani sulla Forrester e l’unico modo per impedirlo è riuscire a contrastare le sue quote.

Questo particolare tuttavia, come abbiamo visto nelle precedenti puntati di Beautiful, mette in crisi Ridge. Il tycoon non vuole che Brooke sposi Bill solo per cedergli le sue quote. In questo è stato chiaro, ma ora che il matrimonio fra il suo rivale e Logan diventa sempre più reale, comprende che dovrà fare di tutto per impedire che accada il peggio.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 31 marzo 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment