Il Segreto video replica 31 marzo: Elias è infastidito, Camila riapre gli occhi!

Il Segreto video replica del 31 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 31 MARZO 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 31 marzo 2017, troveremo i cittadini di Puente Viejo sempre più preoccupati a causa del morbillo. Hernando continua senza sosta a prendersi cura di Camila e non intende allontanarsi dalla moglie nemmeno per un istante.

310302

Con l’avanzare dell’epidemia, i cittadini di Puente Viejo sono sempre più preoccupati per la diffusione del morbillo. Dolores in particolare contesterà a Lucas la decisione di Hernando di curare Camila da solo. Il Segreto ci mostra anche quali cure amorevoli Dos Casas riservi alla moglie. Camila ormai non ha più i deliri provocati dalla febbre, ma non ha ripreso ancora conoscenza e può essere ancora contagiosa. Hernando, infatti, impedirà a Beatriz di avvicinarsi troppo alla moglie, temendo che possa essere colpita a sua volta dal morbillo.

Il Segreto video replica del 31 marzo 2017

Intanto, Candela e Sol riferiscono a Carmelo di essere molto preoccupate per Severo. La sua paura di un nuovo attentato lo sta portando infatti ad adottare misure eccessive per la loro protezione. Le due donne, inoltre, sono stanche di non poter fare un passo da sole, sicure che il peggio sia ormai passato. Poco dopo, Donna Francisca richiede a Santacruz di poter avere un incontro a Miel Amarga perché ha delle cose importanti da dirgli.

Vuoi scoprire cosa succederà nella puntata del 2 aprile ne Il Segreto? Clicca qui e continua a leggere su Talky!Life con tante news, foto e approfondimenti sui protagonisti

Il Segreto ci mostra anche il pensiero della Montenegro, più che soddisfatta degli sviluppi del suo piano contro Severo. Rosario, invece, riferisce a Dolores che don Berengario ha accusato Gracia di essere una gatta morta. Questo dettaglio dà la possibilità a Dolores di decidere di intervenire in difesa della nuora.

Il Segreto video replica del 31 marzo 2017

Saputo che il religioso sta passando di fronte al negozio in quel momento, la donna lo prende di petto e lo affronta di fronte a tutti, sottolineano che è solo un codardo. Rosario confida intanto ad Alfonso di aver volutamente istigato Dolores perché reagisse. Nel frattempo, Elias ha modo di parlare con Beatriz, a cui manifesta un forte fastidio nel sapere che Hernando non lasci avvicinare nessuno a Camila.

Il Segreto video replica del 31 marzo 2017

La giovane, giustamente, gli fa notare che è il marito e che si sta assicurando che nessun altro possa venire contagiato, ma il chimico rimane della sua idea. Ribadirà infatti lo stesso concetto di fronte a don Anselmo. Alla locanda, Rafaela continua a tenere in pugno Matias ed infine gli assesta uno schiaffo per rimetterlo al suo posto. Visto che ha alzato la cresta, lo minaccia di fare del male a Emilia e Alfonso.

Vuoi rivedere il video replica (serale) de Il Segreto del 31 marzo 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment