Una Vita video replica 31 marzo: Cayetana farà la sua mossa contro Mauro?

Una Vita video replica 31 marzo 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA 31 MARZO 2017 – Nella puntata di Una Vita di oggi, venerdì 31 marzo 2017, Susana riferirà a Maria Luisa alcune male lingue nei suoi confronti, mentre Martin si appresta a compiere l’omicidio che gli è stato richiesto. Ursula invece avviserà Fabiana riguardo alle menzogne di Cayetana ed allo smascheramento futuro della Dark Lady. Quest’ultima, invece, assisterà ad un incontro fra Felix e Mauro.

Una Vita video replica 31 marzo 2017

Susana riferisce in modo sfacciato a Maria Luisa che ad Acacias si mormora già riguardo ad una sua tresca. La giovane ripensa alla notte precedente ed al momento di passione vissuto con Victor, ma Trini prende le sue difese. Intanto, Martin si prepara a compiere l’omicidio, anche se con titubanza.

Non riuscirà ad estrarre la pistola fino all’ultimo, approfittando di un evento fortuito accaduto all’esterno. Una Vita ci parla anche di Ursula. Come previsto, data la malvagità della serva, affronterà di petto Fabiana. Tramite parole ambigue e chiare allo stesso tempo, le farà capire infatti di sapere la verità sul passato di Cayetana.

Lontano da tutti, la Dark Lady si trova alla finestra. Quella sera, infatti, Mauro incontra Felix e lo ringrazia per l’esito negativo dato alla richiesta della matrona. Cayetana inizierà a fare dei collegamenti fra i due eventi. Cosa farà nelle prossime puntata de Una Vita?

Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 31 marzo 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione de Una Vita del portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica de Una Vita sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment