Il Segreto video replica 1 aprile: il primo sorriso di Hernando!

Il Segreto video replica del 31 marzo 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA 1 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 1 aprile 2017, Camila si sentirà sempre meglio e sarà felice di vedere che Hernando non l’ha lasciata un solo momento. Francisca invece incontra Severo, a cui manifesta le proprie preoccupazioni riguardo all’attentato appena avvenuto.

Il Segreto video replica del 31 marzo 2017

Hernando finalmente sorride: Camila si sta riprendendo sempre di più. Anche la moglie rimane colpita nello scoprire quali attenzioni abbia avuto per lei in tutti questi giorni. Intanto, Francisca e Severo sottolineano entrambi l’opinione negativa sull’altro, ma la matrona crede che debbano fare fronte unito contro gli anarchici. Secondo le sue idee, infatti, sono entrambi dei bersagli molto facili.

Carmelo invece riferisce a Sol e Candela di essere stato cacciato dall’incontro fra i due Signori di Puente Viejo. Il Segreto ci mostra come le due donne temano ora il peggio. Continuano anche i turbamenti di Matias, che non passano di sicuro inosservati agli occhi di Alfonso.

Vuoi scoprire le anticipazioni de Il Segreto? Continua a leggerci su Talky!Life, troverai le news delle puntate del 2 e del 3 aprile!

Verranno interrotti dall’arrivo di Rafaela, che sta origliando la conversazione. Una volta solo con i genitori, Emilia consegnerà a Matias una lettera di Prado, ma il suo turbamento continua ad essere fin troppo evidente. Anche per Raimundo, che inizia a collegare i puntini osservando Rafaela. Intanto, Dolores chiede a don Anselmo di poterla assolvere per il confronto avuto con don Berengario, anche se la donna è orgogliosa di aver rimesso in riga il religioso.

Il Segreto ci riporta di nuovo da Hernando. Lucas, infatti, visita Camila per appurare le sue nuove condizioni di salute. Dos Casas farà inoltre un complimento al medico, che tuttavia verrà capito solo dalla moglie, sempre più entusiasta. Severo invece informerà la famiglia di essere fortemente preoccupato e non esclude di potersi alleare con Francisca per contrastare eventuali minacce in arrivo.

La puntata di oggi de Il Segreto, ci mostra inoltre un breve confronto fra Emilia e Elias. La donna, infatti, sottolinea come Hernando stia curando al meglio Camila. Questa volta il chimico non vorrà sbilanciarsi troppo, contestando in modo lieve la decisione di Dos Casas di non permettere a nessuno di vedere la moglie. Anche Hernando è felice di vedere la moglie finalmente in forze. I due non fanno che scherzare e ridere insieme, fra una partita a dama, lotte con il cibo e letture appassionanti.

Vuoi rivedere il video replica (serale) de Il Segreto dell’1 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment