Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo è pronta a lasciare? Matthew Morrison entra nel cast

grey's anatomy

Grey’s Anatomy sta per volgere al termine con la sua 13ª stagione ed è normale che i fan siano in attesa di scoprire che cosa succederà nella trama futura. Soprattutto per quanto riguarda il cast, che potrebbe subire una piccola modifica. Per ora non è possibile avere delle conferme su chi rimarrà, ma in base alle foto scattate sul set, si possono avere delle certezze. Matthew Morrison, attore conosciuto in Glee, entrerà a far parte di Grey’s Anatomy 14. Quale sarà il suo ruolo?

grey's anatomy

Nella puntata 13×23 di Grey’s Anatomy abbiamo visto una new entry particolare. Matthew Morrison ha assunto infatti i panni del dottor Paul Stadler. Lo vediamo in una scena in particolare con Alex, in uno scatto rubato sul set. Tutto questo non può che ricondurci a Camilla Luddington, che come sanno gli ammiratori più sfegatati, è attualmente in maternità.

Facile quindi supporre che la sua assenza in Grey’s Anatomy faccia supporre ad uno sviluppo riguardo al personaggio di Jo. A metà stagione abbiamo visto il passato della specializzanda emergere con forza grazie al suo intervento su un giovane paziente, che ha rivelato di avere un padre violento. Impossibile quindi che Jo non notasse una forte similitudine con quanto vissuto nel proprio passato. Intanto, Grey’s Anatomy ci mostra il ruolo segreto di Morrison, che ancora una volta ci riconduce ad un’annosa domanda: Jo verrà schiacciata dall’oscurità dalla sua vita precedente?

grey's anatomy

Intanto, Ellen Pompeo rimane la protagonista indiscussa dello show, grazie al suo ruolo di Meredith. E tutto questo nonostante la serie Tv sia corale e non si concentri in modo esclusivo su uno dei personaggi principali. Così i fan si chiedono spesso se Grey’s Anatomy potrebbe mai sopravvivere senza la Pompeo nel cast.

“Shonda ed io abbiamo concordato eentrambe che quando sarò pronta a smettere, la serie Tv volgerà al termine. Per quanto mi riguarda, sto riflettendo sul mio futuro nello show anche in queesto momento”

Non c’è ancora alcuna ragione di allarmarsi, dato che l’attrice non ha alcuna intenzione – per ora – di abbandonare il drama. Quest’ultimo inoltre è appena stato rinnovato per la sua 14 stagione, ma la Pompeo ha inoltre rivelato in un’intervista a Variety che l’accordo con la creatrice Shonda Rhimes prevede che Grey’s Anatomy non andrà mai avanti senza di lei.

Related posts

Leave a Comment