Il Segreto video replica 2 aprile: Raimundo smaschera Rafaela!

il segreto replica 2 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 2 APRILE – Nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 2 aprile 2017, vedremo l’amore fra Hernando e Camila galoppare alla velocità della luce. Un dettaglio che farà innervosire Elias, tenuto alla larga dalla donna che ama. Matias invece è sempre più teso, tanto da comportarsi in modo aggressivo con Ramiro e Alfonso, che sono preoccupati per lui. Anche Candela, Sol e Luca temono per Severo, dato che la vicinanza con la Montenegro non fa presagire nulla di buono.

020405

Hernando continua a prendersi cura di Camila, con grande soddisfazione da parte della governante. Rojelia, infatti, non vedeva l’ora di vedere il suo pupillo sorridere, scherzare e persino amare la moglie. Chi invece non apprezza tutto questo è Elias, che non gradirà di sapere quanto i Dos Casas siano uniti e innamorati.

020404

Beatriz inizia a sospettare che le contestazioni del chimico nascondano molto di più, qualcosa di torbido che proprio non le piace. Intanto, Il Segreto ci mostra il pensiero di Severo, che non vuole ascoltare ragione. La famiglia cerca di fargli comprendere come l’alleanza con la Montenegro possa essere sconveniente, ma Santacruz non intende indietreggiare. Ha troppa paura.

020406

Più tardi, la Montenegro organizza una riunione con Hypolito e don Berengario riguardo al futuro di Puente Viejo. Rivela infatti che i possidenti hanno stretto un’alleanza contro gli anarchici, dato che non intende correre dei rischi.

Vuoi scoprire le anticipazioni de Il Segreto? Continua a leggerci su Talky!Life, troverai le news sulle puntate del 3 aprile!

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra un piccolo contrasto fra Emilia e Elias. La donna ha infatti capito tutto dei sentimenti che il chimico nutre per Camila e non intende smettere di rimetterlo in riga. Diverso invece quanto sta vivendo Dolores, che è ancora elettrizzata per aver messo a tacere don Berengario.

020401

Matias è sempre più teso, come Ramiro confiderà a Rafaela. La donna farà finta di non sapere nulla, che sia dovuto alla lontananza da Prado, ma Raimundo informerà Ramiro di un altro particolare.Teme infatti che Matias possa essere collegato con l’attacco a Miel Amarga, e che non è l’unico ad avere un atteggiamento sospettoso. Ramiro tuttavia non riesce a credere che sia Rafaela che Matias possano essere complici degli anarchici. Anzi, è pronto a mettere la mano sul fuoco per quanto riguarda la sincerità della sua fidanzata.

il segreto replica 2 aprile 2017

Il Segreto ci mostra finalmente un incontro fra Elias e Camila. Il chimico approfitterà infatti dell’assenza momentanea di Hernando per introdursi nelle stanze della moglie e le proporrà di nuovo di fuggire insieme. Non crede che possano attendere oltre, ma la Dos Casas è convinta che il marito sia ormai cambiato e non intende lasciarlo.

il segreto replica 2 aprile 2017

L’unica che sembra felice come non mai è Donna Francisca, che ha finalmente ottenuto il suo accordo con Severo. La matrona brinderà più tardi con il suo fedele Mauricio all’inganno che sta portando avanti. Rifiuterà tuttavia una chiamata urgente di don Anselmo, che mette in secondo piano rispetto a don Berengario.

il segreto replica 2 aprile 2017

Convinti che sappia molto di più di quanto dice, Il Segreto ci mostra anche un incontro fra Raimundo, Ramiro e Matias. Il ragazzo viene messo alle strette: ora è il momento di raccontare tutto sul suo coinvolgimento nei due recenti attentati. Anche se Matias tenta di negare, i familiari ormai sembrano sapere tutto di Rafaela.

Francisca fa invece un tentativo di ottenere il supporto di Hernando, a cui propone di unirsi nell’alleanza fra i possidenti. Dos Casas tuttavia non ha ancora dimenticato ciò che è accaduto ai Mella ed alla responsabilità che attribuisce a Severo. Il Segreto ci mostrerà nelle prossime puntate che il rifiuto di Hernando alla proposta della Montenegro potrebbe costargli la vita. Tornato a casa, Camila si accorgerà che il marito sta male.

Vuoi rivedere il video replica (serale) de Il Segreto del 2 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment