Beautiful video replica 3 aprile: Brooke sposerà Bill e… niente Forrester!

beautiful 30 marzo 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 3 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 3 aprile 2017, Brooke rivela a Ridge di avere intenzione di sposare Bill e che lavorerà con il suo futuro marito. Intanto, Steffy ribadisce al fratello che non ritornerà da Wyatt fino a che Quinn non sarà fuori dalle loro vite.

beautiful 30 marzo 2017

Ridge non accetta che Brooke possa sposare Bill, ma Logan gli rivela che non solo si avvierà all’altare con il suo rivale. Non intende lavorare alla Forrester come pattuito. Anche Steffy ha ancora delle lamentele da fare, che confida a Thomas in seguito alla fuoriuscita di Wyatt dalla villa. La giovane Spencer non sa più cosa fare, ma una cosa è certa: non intende ritornare dal marito fino a quando la situazione non si sarà risolta.

Beautiful ci mostra inoltre il ritorno di Rj, che sorprende Brooke e Bill ancora insieme. Manifesta quindi la sua volontà di trascorrere del tempo con entrambi i genitori, visto che ormai Caroline è andata via. Più tardi, Bill inizierà ad organizzare le nozze con Brooke e le annuncia che lavoreranno gomito a gomito. La segretaria, tuttavia, manifesterà qualche perplessità a riguardo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, lunedì 3 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment