Il Segreto video replica 3 aprile: Elias è rabbioso, dividerà Hernando e Camila?

il segreto video replica 3 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 3 APRILE – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 3 aprile 2017, Camila porta subito Hernando a letto in modo che possa riposarsi, preoccupata che sia grave. Intanto, Donna Francisca inizia a contestare la decisione di Hernando di non far parte del famoso patto e riferisce tutto a Severo, convinta che il signore di Los Manantiales nasconda un oscuro segreto. Anche Raimundo e Ramiro sono convinti che Rafaela non dica la verità, anche se le parole di Matias appariranno sincere ai due parenti.

il segreto video replica 3 aprile 2017

Camila è in allarme, anche perché esclude che si tratti di morbillo, visto che il marito le ha detto di averlo contratto da bambino. Mentre Rojelia corre a chiamare il medico, Hernando riesce ad aprire gli occhi ed a tranquillizzare la moglie, ma solo per pochi istanti.

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra il pensiero di Raimundo su Rafaela. Matias contesta tutto, confermando di essere estraneo agli attentati, e minimizza sul possibile ruolo della ragazza. Il ragazzo crede che si stiano sbagliando e li accusa di cercare finti colpevoli. Una volta soli, sia Raimundo che Ramiro sono confusi, ma concordano che debbano approfondire le indagini.

A La Casona, Donna Francisca incontra don Berengario e Onesimo, a cui riferisce il futuro di Hernando di unirsi al patto con Santacruz. La Montenegro non intende tuttavia indietreggiare, come abbiamo visto nelle precedenti puntate de Il Segreto, convinta che la sua sicurezza venga sopra ogni altra cosa.

Vuoi scoprire le anticipazioni de Il Segreto del 4 aprile? Clicca qui e continua a seguirci su Talky!Life, dove troverai tutte le news sulla tua soap preferita!

All’arrivo di Matias, Camila si riposa nello studio, mentre il medico visita Hernando e sospetta che abbia contratto il morbillo. La febbre alta, le macchie, tutto quadrerebbe, se non fosse che Dos Casas gli ha assicurato di averla già avuta. Solo in quel momento il signore di Los Manantiales rivela di aver mentito.

il segreto video replica 3 aprile 2017

Intanto, Matias fa visita a Beatriz, ma dopo un primo momento di felicità, la ragazza gli contesta la lunga assenza. Dati gli impegni Matias vorrebbe già andare via, ma Beatriz gli consiglia di confidare i propri tormenti ai genitori. Elias invece cerca di convincere Camila ad approfittare della malattia di Hernando per proseguire le indagini, ma la donna pensa che sia fuori luogo.

il segreto video replica 3 aprile 2017

Il Segreto ci mostra inoltre la decisione di Camila di prendersi cura del marito, convinta che sia suo dovere. Elias cerca di convincerla a farlo ricoverare, ma alla fine decide di lasciar stare. In realtà sta trattenendo una forte rabbia. A sera, Donna Francisca incontra di nuovo Severo per parlare dell’opposizione di Hernando alla loro alleanza.

Gli riferisce tutto, sottolineando che sia pericoloso e che agisca in modo così sconsiderato perché nasconde qualcosa. La Montenegro conclude tuttavia che proprio l’atteggiamento di Dos Casas potrà essere un vantaggio per loro. Anche se Severo crede che abbiano bisogno di lui, la matrona ha già in mente cosa fare, ma preferisce riparlarne l’indomani.

Il Segreto ci mostra anche la rabbia di Elias, che sfoga tutto con Beatriz. Teme infatti che Camila voglia ammalarsi nuovamente e crede che la debolezza attuale della donna possa esserle fatale. Crede anche che il suo atteggiamento sia folle e non amore.

Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 3 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment