This Is Us anticipazioni e spoiler 10 aprile: Kate ha ucciso Jack? (promo)

This Is Us anticipazioni e spoiler 1x17 10 aprile 2017

This Is Us ritorna il prossimo lunedì 10 aprile con il suo 17° episodio, dal titolo E adesso?, dove scopriremo che cosa è successo in seguito alla morte di William. La vita di Randall sarà ovviamente interessata da diversi cambiamenti, ma anche Kate farà una confessione a Toby: è responsabile della morte di Jack.

This Is Us anticipazioni e spoiler 1x17 10 aprile 2017

Nel passato, Rebecca decide di lasciare definitivamente il tour, mentre Jack viene spinto dalla figlia a partecipare alla prima della moglie. Nonostante sia ubriaco, Jack si offre per guidare lo spettacolo, dopo aver respinto le avance di una collega.

Nel presente, This Is Us ci mostra la decisione di Randall di abbandonare l’azienda in seguito alla scorrettezza subita. Non crede infatti che sia possibile continuare a lavorare per chi ha dimostrato di non apprezzare la sua presenza ed il suo impegno. Anche Kevin è in fibrillazione per lo spettacolo, ma avrà anche modo di riprendere la sua relazione con Sophie.

Dato il malessere del figlio, Rebecca decide di chiedergli scusa per aver mantenuto il segreto su William per così tanti anni. Beth riceverà invece una cartolina che il suocero le ha inviato proprio da Memphis, luogo in cui è morto. This Is Us è pronto tuttavia a sconvolgere ogni nostra supposizione. Kate rivelerà infatti a Toby di essere responsabile della morte di Jack. Cosa può essere successo? Qualcosa fa pensare che l’alcool potrebbe essere stata la causa scatenante.

This Is Us promo 1×17

This Is Us clip 1×17

This Is Us, photo episode 1×17

Related posts

Leave a Comment