Una Vita video replica 3 aprile: Victor e Maria Luisa si sposeranno!

Una vita video replica 3 aprile 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA 3 APRILE 2017 – Nella puntata di Una Vita di oggi, lunedì 3 aprile 2017, scopriamo che Ramon nutre dei forti dubbi su Victor, nonostante venga informato che l’onore di Maria Luisa sia salva. Martin invece incontra Pablo, a cui chiede notizie della sua precedente relazione con Casilda. Mauro avrà invece uno scontro con Humildad, ma non avrà il coraggio di dirle nulla.

Una vita video replica 3 aprile 2017

Victor rivela a Maria Luisa che si sbaglia riguardo agli eventi recenti vissuti insieme. La notte della festa, infatti, la ragazza è crollata sul letto ubriaca ed ha deciso di stendersi al suo fianco. Ramon accetta quindi di concedere la mano della figlia a Victor. Intanto, Martin manifesta a Pablo alcuni dubbi sulla sua relazione passata con Casilda.

Una vita video replica 3 aprile 2017

L’amico tuttavia gli rivela di aver provato solo un forte affetto per la giovane, nulla a confronto con quanto prova invece per Leonora. Poco dopo, Ursula chiede a Martin di riferire a Leandro che Cayetana lo attende per un appuntamento. Una Vita ci mostra un pentimento repentino di Ramon, che non è poi così sicuro che il fidanzamento fra Victor e Maria Luisa non sia una buona idea. Teme infatti che il giovane si sia approfittato della figlia, ma Trini contesta tutto.

Dopo essere stato da Cayetana, Leandro invita Juliana in sartoria perché provi il vestito, ma la donna è alle prese con i preparativi per le nozze di Trini. Per aiutare l’amica, Teresa si offre per rimanere in negozio, ma Juliana stabilisce un altro appuntamento. Nel frattempo, Una Vita ci mostra una nuova tensione fra Mauro e Humildad. L’ispettore urla in pieno volto alla fidanzata, che di contro gli rivela di aver trovato un lavoro. La donna capisce perfettamente che la loro relazione è ormai distrutta e allontana Mauro.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, lunedì 3 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione de Una Vita del portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica de Una Vita sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment