Uomini e Donne replica 3 aprile: Trono Classico, Luca bacia Soleil!

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 3 APRILE 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 3 aprile 2017, il Trono Classico ci mostra un contrasto fra Luca e Giulia. La corteggiatrice infatti non si è presentata in esterna, ma secondo Soleil è fomentata da persone esterne alla trasmissione. In esterna, Luca e Soleil si baciano. Come reagirà Giulia?

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

Uomini e Donne ci riporta alle tensioni vissute da Luca con diverse corteggiatrici. Non si parla solo di Soleil, sempre più contestata, ma anche Giulia. Quest’ultima non ha ritenuto di doversi presentare in esterna con Luca per via della lite avuta in precedenza. Soprattutto non accetta che il tronista l’abbia definita “pesante”.

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

“Io è da tre settimane che non vedo la Giulia di prima”

In base alle rivelazioni di Soleil, Giulia si sarebbe sentita con Sonia e proprio in seguito alle loro telefonate ha cambiato atteggiamento verso Luca.

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

“Se vado oltre alla tua pesantezza è solo perché credo che possa valere”

Jack invece contesta l’atteggiamento di Luca, che starebbe rimandando solo perché non è convinto di ricevere un sì. Si parla di nuovo delle conoscenze di Soleil, che contesta di essere stata accusata in precedenza proprio da Giulia riguardo alla sua conoscenza con Alex. Jack non è d’accordo e fa notare che c’è una forte differenza fra l’atteggiamento di Soleil e quello di Giulia.

Uomini e Donne risolleva di nuovo i vecchi contrasti, per poi spostare l’attenzione sulla rivalità fra Marco e Luca. Il primo tronista crede infatti che gli ultimi cambiamenti di Luca siano dovuti solo al fatto che lui per primo avrebbe “marcato il territorio”.

Giulia invece rivela di non riuscire a capire se Luca è sempre lo stesso che ha conosciuto all’inizio. Il tronista sottolinea di essere onesto, ma Giulia rivela di essere in una fase di valutazione. Non è sicura infatti di proseguire, visti i problemi che ci sono già ora nel loro rapporto.

“Non voglio buttare all’aria tutto il percorso, mi sembra stupido”

Per Luca invece, come già sottolineato in precedenza a Uomini e Donne, l’atteggiamento corretto sarebbe stato partecipare all’esterna e non allontanarsi. La conduttrice di Uomini e Donne lancia in seguito il video dell’esterna fra Soleil e Luca. I due trascorrono delle ore al Luna Park, fra montagne russe e adrenalina. Non appena hanno la possibilità di parlare, Soleil gli chiede spiegazioni sull’interesse che ha per Federica.

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

Luca ha qualche perplessità su Marco, che vede come un cagnolino pronto a mordere. I due hanno anche modo di parlare di Giulia, prima di scambiarsi qualche coccola… e qualcosa di più.

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

Di ritorno dalla pubblicità, Uomini e Donne ci rivela il pensiero di Marco. Il tronista crede che il suo stop a Soleil sia stato essenziale, altrimenti la corteggiatrice avrebbe continuato a tenere un piede in due scarpe.

L’attenzione si sposta poi verso Federica, a cui Luca contesta ancora una volta una certa falsità. Non crede infatti che l’esterna romantica organizzata per Marco dimostrasse la sua volontà di chiudere. Maria De Filippi annuncia inoltre l’arrivo di due nuove corteggiatrici per Luca: Valentina e Cecilia.

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

Soleil ovviamente non ci sta, ma Luca le ricorda che fino a quel momento ha fatto tutto quello che voleva con Marco, quindi non si vuole precludere la possibilità di conoscere altre ragazze. La possibile lite viene interrotta da un’altra corteggiatrice, che chiede di ballare con Marco. Intanto, Luca e Giulia discutono di quanto è successo.

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

Soleil intanto è uscita dallo studio per riprendere fiato, cosa che non dispiace a Luca. Uomini e Donne ci mostra in seguito l’esterna fra Luca e Cecilia. La corteggiatrice stabilisce subito alcuni punti: niente lingua, non apprezza i baci che ha dato alle altre. Con lei non potrà farlo, ma Luca è affascinato dal suo carattere forte.

Di ritorno nello studio di Uomini e Donne, Soleil è sempre più abbattuta, mentre Cecilia manifesta la sua sorpresa nell’aver ricevuto l’invito di Luca. Visto che Soleil non ha nulla da dire, Maria lancia il video dell’esterna fra il tronista e Valentina. Anche quest’ultima manifesta una certa perplessità sul suo invito.

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

Valentina crede che Giulia sia esagerata e immatura, e crede che stia solo giocando. Parlano anche di Marco: Luca crede che lo attacchi perché non ha una sua personalità ed è invidiosa. Il tronista sottolinea inoltre che reputa Giorgia “vuota”.

Di ritorno in studio, le telecamere inquadrano Soleil in lacrime, delusa di quanto sta vedendo. Marco interviene in suo favore e attacca il rivale.

“Non si può commentare tanta stupidità”

Gianni invece difende Luca, perché viste le incertezze che sia Soleil che Giulia danno al tronista, ha fatto bene ad uscire con altre. Uomini e Donne cambia visuale e ci mostra un’esterna molto particolare fra Marco e Federica. Dopo aver discusso di quanto successo nelle ultime puntate, i due finiscono per baciarsi. La corteggiatrice prova a parlare, ma Marco la bacia di continuo.

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

Di ritorno in studio, Giorgia reagisce in modo freddo, ma chiede prima se il tronista abbia incontrato Federica prima di lei, lasciando intendere che anche nella sua esterna sia successo qualcosa di forte. Infatti, dopo aver conversato a lungo, Marco bacia anche Giorgia.

Uomini e Donne video replica 3 aprile 2017

Vuoi rivedere la puntata di oggi, lunedì 3 aprile 2017? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

*[Il video viene caricato solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment