Beautiful video replica 4 aprile: Rj impedirà le nozze di Brooke!

Beautiful video replica 4 aprile 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 4  APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 4 aprile 2017, Bill è convinto che Brooke sia ormai dalla sua parte e che Ridge dovrà farsene una ragione. Rj invece manifesta la volontà di ritornare a vivere in famiglia, perché sente l’esigenza di avere di nuovo i genitori nella sua vita.

Beautiful video replica 4 aprile 2017

Rj vorrebbe ritornare a casa, soprattutto perché ora che Ridge non sta più con Caroline e non hanno un figlio insieme, può finalmente riavere la sua famiglia. Liam invece fa ancora delle pressioni su Quinn perché lasci Eric, ma la madre gli fa notare come il suo sentimento sia simile a quello che lui prova per Steffy. Quest’ultima invece conferma a Thomas che una volta ottenute le quote di Bill, la Fuller uscirà dalle loro vite.

La segretaria invece manifesta a Bill qualche perplessità sulla facilità con cui Brooke ha contratto dei matrimoni in passato. Il tycoon sottolinea che ci sarà sempre per Kathy, ma Brooke rappresenta qualcosa di diverso. Nello stesso momento, Beautiful ci mostra la convinzione di Rj che i genitori siano ancora innamorati, ma entrambi negano tutto. Il ragazzo nota poi l’anello che Brooke porta al dito, ma inizialmente è convinto che sia un regalo del padre.

Beautiful video replica 4 aprile 2017

Bill invece crede di stare in una botte di ferro, dato che la sua storia d’amore con Logan supera di gran lunga la relazione che la donna ha avuto con Ridge. Mentre Bill riceve le carte del divorzio, firmate, Rj rivela alla madre che farà di tutto per impedire che sposi Bill. Steffy riceve intanto un messaggio con cui viene avvisata che il tycoon intende sposare Brooke quel giorno stesso. Anche Quinn mostra il suo anello a Ivy e sottolinea ancora una volta di essere cambiata.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti di Beautiful, la ragazza ha fatto di tutto per ritornare con Liam e confessa di averlo anche baciato. Ha concluso tuttavia che sia davvero innamorato di Steffy. Bill invece sa che le azioni della Forrester andranno a Ridge subito dopo il matrimonio con Brooke, ma lo considera come il regalo d’addio della sua amata all’uomo del suo passato.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 4 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment