Il Segreto video replica 4 aprile: Rafaela organizza un altro attentato!

Il Segreto video replica 4 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 4 APRILE – Nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 4 aprile 2017, vediamo come i sospetti di Alfonso sul famoso otre usato da Rafaela, lo stiano portando ad avvicinarsi alla verità. Intanto, Onesimo organizza un campionato di braccio di ferro, mentre Matias scopre che Rafaela sta preparando un nuovo attentato.

Il Segreto video replica 4 aprile 2017

Nicolas si mette a ridere di gusto nel sapere che Onesimo sta organizzando un torneo di braccio di ferro, dato che Mauricio è un vero campione. Intanto, Rafaela annuncia a Matias di essere sul punto di partire, ma il ragazzo intuisce che la donna stia nascondendo qualcosa di importante nel cesto dei panni. Tolto il lenzuolo, scopre infatti che si tratta di dinamite: Rafaela sta preparando un nuovo attentato.

Il Segreto video replica 4 aprile 2017

Il Segreto ci mostra inoltre i nuovi sviluppi sul piano di Donna Francisca, che convoca di nuovo Severo a La Casona. Fe la informerà in seguito che don Anselmo è alla villa per una visita, ma al rifiuto della matrona, il religioso irrompe nello studio e le impone di ascoltarlo.

Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto del 5 aprile? Clicca qui e continua a leggerci su Talky!Life

Don Anselmo ha infatti notato della vicinanza fra Francisca e don Berengario e vuole sapere se intende continuare su quella linea. La Montenegro gli rivelerà a quel punto di non fidarsi più di lui già da molto tempo, provocando un forte dispiacere nel parroco. Nel frattempo, Il Segreto ci riporta a casa di Hernando, che continua a peggiorare sempre di più.

Il Segreto video replica 4 aprile 2017

La moglie non lo lascia un solo attimo, incurante delle sue stesse condizioni. Dos Casas pronuncia una sola parola: Camila. Donna Francisca incontra in seguito Severo, a cui rivela che l’unico motivo per cui hanno stretto un accordo è per la sua personale sicurezza. Una volta che gli anarchici lo avranno attaccato, cercherebbero infatti di fare del male alla matrona.

Il Segreto video replica 4 aprile 2017

La donna scriverà poi di nuovo all’amica di Cuba, a cui manifesterà la propria felicità nel vedere che Hernando la ama. Esattamente come lei ama lui. Dopo aver incontrato Francisca, Severo informa la famiglia sull’incontro previsto a La Casona. Sol, Candela e Carmelo cercano di farlo ragionare, ma Santacruz è stato informato di una tragedia avvenuta in un paese vicino, che gli fanno temere il peggio.

Il Segreto video replica 4 aprile 2017

Ad una seconda visita, Lucas nota che il morbillo si è diffuso, attaccando ora il cervello. Le condizioni di Hernando potrebbero peggiorare ulteriormente e dietro le insistenze di Camila, il medico rivela: potrebbe morire o rimane paralizzato.

Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 4 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment