Quantico anticipazioni e spoiler 11 aprile: la verità su Owen (promo)

Quantico 2x11 - 11 aprile

Quantico ritorna il prossimo 11 aprile 2017  con il suo 11° episodio, dal titolo Zrtorch. Una volta chiarito che Owen non è un terrorista, Alex cercherà di convincerlo che il ruolo di Lydia potrebbe essere molto diverso. Il formatore della Farm sarà infatti al centro dell’episodio, ma prima le reclute della CIA dovranno impegnarsi nella scorta di una risorsa, che deve raggiungere la Germania illeso.

Quantico 1x11 - 11 aprile

A Quantico come sappiamo le cose non sono mai come sembrano. Gli spoiler della puntata 2×11 ci rivelano infatti che in realtà Marcus, la persona da proteggere, è in realtà lo stesso Owen. Le reclute lo scopriranno infatti una volta arrivate a Monaco, ma alla sorpresa iniziale si aggiungerà il fatto che il formatore sceglieerà di sparire.

Le reclute avranno quindi un problema in più da gestire, senza considerare che va protetto da eventuali minacce. Alex si offrirà inoltre di ritrovarlo, ma scoprirà un altro dettaglio strano. Owen, infatti, sta tentando a tutti i costi i farsi arrestare ed è in piena crisi, tanto da mettere a rischio non solo la sua vita ma anche quella delle reclute stesse.

Le cose precipiteranno quando Owen avrà un confronto diretto con il figlio di una risorsa che anni prima è stata uccisa. E qui gli spoiler di Quantico 2×11 ci rivelano che è proprio questo evento a compromettere la carriera del formatore, anzi, il motivo per cui non è più operativo sul campo.

Nel presente, Quantico ci mostra il rilascio degli ostaggi e questo vuol dire che anche i terroristi saranno fra i civili. Che cosa succederà nell’episodio successivo?

Quantico, promo 2×11

Quantico, foto 2×11

Related posts

Leave a Comment