Una Vita video replica 4 aprile: Ursula è pronta a parlare?

Una vita video replica 4 aprile 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA 4 APRILE 2017 – Nella puntata di Una Vita di oggi, martedì 4 aprile 2017, scopriamo che Maria Luisa teme di aver perso l’onore la notte della festa e che Victor abbia quindi mentito. Ursula invece affronta a viso aperto Fabiana sul cambiamento di Cayetana, che sembra regredita agli anni dell’infanzia.

Una vita video replica 4 aprile 2017

Maria Luisa confessa a Trini di temere che Victor abbia mentito e che la notte della festa sia accaduto molto di più. La futura matrigna, invece, le fa notare come tutto questo non abbia alcuna importanza, visto che sposerà comunque l’uomo a cui si è concessa. Intanto, Fabiana viene chiamata a casa di Cayetana, non sapendo che è in realtà Ursula a volerle parlare.

Una Vita ci mostra lo scontro acceso e ambiguo fra le due serve. Ursula infatti la incolpa del cambiamento della Dark Lady, mentre Fabiana le contesta l’educazione a pane e crudeltà che ha dato alla sua signora fin da bambina. Intanto, Cayetana incontra Felix e cerca di comprare il suo appoggio, ma visto il rifiuto dell’uomo, gli annuncia che farà tutto ciò che è in suo potere per contrastarlo.

Una vita video replica 4 aprile 2017

Teresa raggiungerà Cayetana poco dopo e le manifesterà la propria vicinanza, ma la donna non mancherà di ricordarle che è solo una maestra. All’esterno, Fabiana avviserà la matrona de Una Vita del fatto che Ursula potrebbe conoscere la verità sul suo conto. La donna assisterà poi ad un incontro fra Ursula e Mauro. Quella sera, Martin manifesta i suoi sentimenti a Casilda e le chiede di sposarlo.

 

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 4 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione de Una Vita del portale ufficiale della Mediaset!*

Related posts

Leave a Comment