Uomini e Donne video replica 4 aprile: Rosa Vs Desirée per Mattia?

Uomini e Donne video replica 4 aprile 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 4 APRILE 2017, TRONO CLASSICO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 4 aprile 2017, il Trono Classico ci riporterà allo scontro fra Desirée e Rosa. Le due corteggiatrici non smettono di attaccarsi, mentre Mattia si trova di nuovo in bilico. Il corteggiatore in particolare contesta il fatto che Rosa sia voluta andare a recuperare appositamente Alex.

Uomini e Donne video replica 4 aprile 2017

La puntata di Uomini e Donne si apre con urla e contestazioni, soprattutto riguardo ad alcune affermazioni di Gianni dirette a Rosa. Alex non accetta alcune puntualizzazioni, ma l’attenzione si sposta prima su Mattia e poi sui contrasti fra le due corteggiatrici. Gianni ha una teoria sul perché Rosa abbia voluto incontrare Mattia in esterna.

“Tu sei andata a prendertelo non tanto perché ti piaccia, ma perché ha scelto Desirée”

Interviene anche Luca, che non vede nulla di male nella volontà di Rosa di approfondire la motivazione della scelta di Alex. Marco invece crede che Mattia voglia in realtà uscire con Rosa e che non sia realmente interessato a Desirée.

Uomini e Donne video replica 4 aprile 2017

Uomini e Donne ci mostra l’esterna fra Desirée e Mattia, “emozionante” a detta anche di Gianni. Rosa però ribadisce ancora che ha cercato Mattia solo per chiarire. Maria fa una domanda precisa alla corteggiatrice. Se Alex non ci fosse stato, avrebbe continuato a vedere Mattia? Rosa è convinta di sì, ma sottolinea di non aver mai negato di provare un interesse per il corteggiatore.

Uomini e Donne video replica 4 aprile 2017

Viene mostrata anche l’esterna fra Desirée e Mariano, ma per Rosa non si è ancora conclusa la parentesi Alex. Qualcuno, corteggiatori compresi, le fa notare che il discorso era già terminato nella puntata precedente, ma la tronista continua. Uomini e Donne video replica 4 aprile 2017

Anche Rosa è andata in esterna con alcuni dei suoi corteggiatori, una parentesi in cui anche secondo la stessa tronista è emersa la sua vera personalità. Luca ne approfitta per chiedere a Giulia se si presenterà in esterna: la corteggiatrice conferma.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 4 aprile 2017? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

*[Il video viene caricato solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment