Beautiful video replica 5 aprile: Rj prende di petto Bill!

Beautiful video replica 5 aprile 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 5 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 5 aprile 2017, vedremo ulteriori sviluppi sul triangolo amoroso fra Ridge, Bill e Brooke. Il secondo è convinto ormai di aver conquistato l’amata, togliendola a quel “sarto” dell’ex marito. Sarà davvero così? Come abbiamo visto nella puntata precedente della soap, RJ è deciso ad impedire le nozze fra la madre e Bill. Questo darà modo a Ridge di fare quel famoso passo che tutti si attendono?

Beautiful video replica 5 aprile 2017

Ridge e Brooke discutono della presa di posizione di RJ, non sapendo che il figlio sta già facendo le sue mosse per impedire il matrimonio fra Bill e Brooke. Il ragazzo, infatti, si presenta nell’ufficio del tycoon, deciso a dirgliene quattro.

Intanto, in Beautiful, Quinn manifesta il proprio dispiacere nel vedere che Steffy non accetta la sua relazione con Eric, sottolineando che si sta trattenendo solo per amore di Wyatt. Consiglia infatti a Ivy di non farsi da parte, anzi di proseguire nel suo piano seduttivo. Dopo aver riflettuto sulle ultime parole del figlio, Brooke realizza che Rj potrebbe trovarsi da Bill e decide di andarlo a recuperare.

Come abbiamo visto nella puntata di Beautiful, Rj non intende indietreggiare di un solo passo, ma Bill lo rimetterà al suo posto. Subito dopo entrerà in ufficio anche Brooke, che rimarrà sorpresa e confusa dalle parole del figlio. Nel frattempo, Ridge comunica a Steffy e Thomas quanto sta succedendo, sottolineando che concorda con il pensiero di Rj.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, mercoledì 5 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment