Il Commissario Montalbano anticipazioni 10 aprile: un nuovo amore per Salvo?

Il Commissario Montalbano anticipazioni 20 marzo 2017

Il Commissario Montalbano ritorna il 10 aprile con una nuova puntata in replica. Si intitolerà La pista di sabbia, andata in onda perr la prima volta nel settembre del 2013. Quale sarà il nuovo caso?

Il Commissario Montalbano anticipazioni 20 marzo 2017

Il Commissario Montalbano dovrà indagare su un mistero, collegato con il ritrovamento del corpo di un cavallo lungo la spiaggia. Una morte strana, che alimenterà il mistero quando Salvo scoprirà, in un secondo momento, che il cadavere è sparito.

Il Commissario Montalbano scoprirà poi che il cavallo potrebbe essere collegata alla scomparsa denunciata da Rachele Estermann. A questo si aggiungerà il furto di un altro cavallo, questa volta avvenuto in una delle scuderie più celebri della Sicilia. Salvo scoprirà molto presto che i due casi sono collegati alle corse ippiche clandestine, una delle attività preferite della Sicilia “bene”.

Ma il Commissario Montalbano scoprirà in un secondo momento che i due episodi sono collegati anche ad un altro caso, la morte di un custode delle scuderie. Le indagini permetteranno inoltre a Salvo e Rachele di trascorrere molto tempo insieme, ma alla fine la donna si dirigerà verso il braccio destro del protagonista.

Mentre la squadra è impegnata nelle ricerche, anche in quelle dai risvolti rosa, in casa di Marinella si intrufoleranno dei ladri. Anche se i malviventi non ruberanno nulla, metteranno tutto sottosopra. Per quale motivo? Presto il Commissario Montalbano scoprirà che i misteriosi furti dei cavalli e l’omicidio del custode sono in realtà collegati con le persone più insospettabili.

Related posts

Leave a Comment