Il Segreto video replica 5 aprile: Hernando sta sempre peggio…

il segreto replica 5 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 5 APRILE – Nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 5 aprile 2017, le condizioni di salute di Hernando peggioreranno ulteriormente e Camila prenderà una decisione per contrastare la febbre. Ramiro rivela ad Alfonso quali sospetti nutre su Rafaela, mentre Francisca organizza l’incontro con gli altri possidenti.

il segreto replica 5 aprile 2017

Camila è disperata perché le condizioni del marito non migliorano. Supplica quindi Lucas di fare qualcosa, convinta di potersi fidare del suo giudizio. Intanto, Gracia riferisce alla suocera gli ultimi misfatti del marito e del cugino, mentre Beatriz si trattiene da dire ad Elias ciò che pensa realmente di lui.

Il Segreto ci mostra nuovamente le pressioni che Rafaela sta facendo a Matias. Con una scusa, la ragazza fa in modo che Emilia non si interessi ai cesti della biancheria, coinvolgendo anche Matias. Rafaela vuole infatti evitare che trovi la dinamite. Ramiro riferisce in seguito i suoi sospetti sulla ragazza a Alfonso, rammaricandosi, in caso, di non aver capito prima la verità sul suo conto.

Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto del 6 aprile? Clicca qui e continua a leggerci su Talky!Life

il s 050402

Francisca invece continua ad organizzare l’incontro con i signorotti di Puente Viejo e riceve una visita di don Berengario. Ha saputo, infatti, quali parole abbia diretto a don Anselmo, ma la matrona ribadisce di non fidarsi nemmeno di lui.

Clicca qui per vedere il recap della puntata serale de Il Segreto del 5 aprile. 

Il Segreto ci rivela che Hernando ha un brusco peggioramento, tanto che Camila, in lacrime, decide di immergerlo nell’acqua gelida nel tentativo di abbassargli la temperatura.

il segreto replica 5 aprile 2017

Tornato a Puente Viejo, Raimundo conferma i sospetti su Rafaela: è un’anarchica. Ramiro è deluso da se stesso, ma per riuscire ad allontanarla da Matias, stabilisce che dovranno comportarsi come sempre. Nel frattempo, Il Segreto ci mostra l’attimo in cui Hernando viene immerso nella vasca, in cui viene versato del ghiaccio. L’effetto sembra immediato, ma continua ad essere incosciente.

il s 050406

A Miel Amarga, Candela fa un ultimo tentativo per convincere Severo a non andare, ma il marito sembra sempre più deciso a partecipare alla riunione a La Casona.

Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 5 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment