Il Segreto video replica serale 5 aprile: la Casona viene evacuata, ma…

il segreto replica 5 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE DEL 5 APRILE 2017 – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, mercoledì 5 aprile 2017, Matias dirà finalmente la verità ai parenti su Rafaela, mentre Hernando verrà operato, ma non riuscirà a parlare. Un particolare su cui Elias, invano, cercherà di fare leva. A La Casona, Francisca organizza al meglio la sua trappola per Severo.

il segreto replica 5 aprile 2017

Hernando peggiora sempre di più e Lucas decide di portarlo in clinica per operarlo. Camila è molto preoccupata, ma la sua ansia salirà ulteriormente quando il marito farà ritorno a casa. Non riprenderà conoscenza per diverse ore, tanto che la moglie temerà il peggio. Solo a sera, bagnandogli le labbra, finalmente Hernando riaprirà gli occhi.

il segreto replica 5 aprile 2017

Intanto, Donna Francisca riceve Severo come pattuito e stringono l’alleanza per contrastare gli anarchici. La matrona è felice dell’inganno servito al suo rivale e comunica ai servi di preparare ogni prelibatezza per l’incontro con gli altri nobili de Il Segreto. Mauricio e Fe continueranno ad essere perplessi per lo strano atteggiamento della matrona.

il segreto replica 5 aprile 2017

Nonostante Hernando abbia riaperto gli occhi, Elias propone a Camila di portare il marito in una clinica. Crede, infatti, che possa non riprendersi e ritornare in forze come prima, ma la donna preferisce continuare ad occuparsi di Hernando con le sue sole forze. Il Segreto ci mostra anche le preoccupazioni di Mariana, ormai convinta che i fratelli stiano cercando di nasconderle qualcosa.

il segreto replica 5 aprile 2017

Dopo aver promesso a Fe di non partecipare al torneo, Mauricio si ritira dalla gara, infrangendo i sogni e le speranze di Onesimo e Hypolito. Emilia fa visita a Camila, chiamata da Beatriz, che è sempre più preoccupata per la donna. La Dos Casas teme infatti che il marito rimanga paralizzato a vita, mentre Emilia le informerà del progetto di Francisca. Crede che la matrona abbia un piano ben preciso e che la riunione nasconda in realtà molto altro.

il segreto replica 5 aprile 2017

Più tardi, Matias farà visita a Beatriz, che per poco non rivela di saper parlare. Il ragazzo, infatti, le fa notare che ha riso emettendo un suono, ma poi lascerà perdere l’argomento. Camila invece avrà la possibilità di sentire nuovamente la voce del marito, che riuscirà a chiederle un po’ d’acqua.

il segreto replica 5 aprile 2017

Mentre La Casona si riempie dei signorotti de Il Segreto, Ramiro informa la famiglia che Longinos e i militari sorvegliano gli accessi al paesino per catturare Rafaela. Raimundo si augura che la ragazza sia ormai fuggita, ma Ramiro crede che sia ancora sul posto.

Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto del 6 aprile? Clicca qui e continua a leggerci su Talky!Life

A quel punto Raimundo capisce che l’obbiettivo potrebbe essere proprio la villa di Donna Francisca. Camila invece sfoga tutta la sua preoccupazione al marito, felice però che sia salvo. Hernando, rivela infine di aver fatto tutto per l’amore che prova per lei.

il segreto replica 5 aprile 2017

Alla riunione, Francisca intrattiene allegramente gli invitati, mentre Candela sottolinea al marito di non essere d’accordo con l’alleanza. Mauricio e Onesimo discutono intanto della gara, di nascosto da Fe. Poco dopo l’annuncio della Montenegro e Severo ai nobili, Ramiro e i militari fanno evacuare subito la villa.

Clicca qui per vedere il recap della puntata pomeridiana de Il Segreto del 5 aprile. 

il segreto replica 5 aprile 2017

Il Segreto ci mostra anche l’incontro fra don Anselmo e Camila, ma anche la preoccupazione di Carmelo che Francisca manipoli anche Candela. Più tardi, Ramiro, Matias e Alfonso discutono di quanto è appena successo, ma Emilia trova strano che i militari non abbiano trovato alcuna bomba.

Ramiro è convinto che Rafaela non tornerà, ma Emilia è preoccupata per quello che potrebbe succedere a Matias, considerato comunque complice dell’anarchica. A La Casona, Francisca rivela a Mauricio di essere soddisfatta del tentativo di attacco, dato che andrà a suo vantaggio. Il giorno seguente, Matias chiede a Elias e Beatriz di prendersi cura di Camila, dato che Hernando verrà trasferito per qualche giorno in ospedale, in modo che possa riprendersi.

Vuoi rivedere il video replica (serale) de Il Segreto del 5 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment