Una Vita video replica 5 aprile: Mauro lascia Humildad

Una Vita video replica 5 aprile 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA 5 APRILE 2017 – Nella puntata di Una Vita di oggi, mercoledì 5 aprile 2017, Ursula affronta a viso aperto Cayetana e la minaccia, subdolamente, di danneggiarla. Mauro invece decide di parlare con Humildad e scopre la verità sul pensiero della fidanzata.

Una Vita video replica 5 aprile 2017

Ursula prende il controllo della situazione e ricorda a Cayetana che potrebbe parlare. Sottolinea tuttavia che non farà nulla, ma non manca di ribadire che le sue origini sono umili. Inoltre non è stata concepita all’interno di un matrimonio, ma intende continuare a servirla con devozione in cambio di maggior rispetto.

Intanto, Casilda annuncia la lieta novella all’amica e chiede alla sua padrona di avere un anticipo del suo stipendio, ma riceve un rifiuto. Anche Martin fa l’annuncio a Leandro, felice come non mai di poter sposare la fidanzata. Una Vita ci mostra finalmente una presa di posizione con Humildad, a cui rivelerà di aver intenzione di allontanarsi. Continuerà a rispettare le sue promesse, ma scopre con sorpresa che la fidanzata ha capito di non essere adatta a lui.

Dopo averlo ringraziato per tutto quello che ha fatto per lei, Humildad chiederà al fidanzato di andarsene. Più tardi, Una Vita ci mostra un volto inedito di Fabiana. La cameriera, infatti, si presenta a casa della figlia ed ha la conferma dei suoi sospetti su Ursula. Cayetana è consapevole di non potersi fidare della serva, anche perché sa che l’accordo richiesto non le basterà. Fabiana suggerisce alla Dark Lady di avvallare la pretesa di Ursula, rivelandole che le impedirà di mettere a rischio il futuro della figlia. Intanto, Leandro chiede a Juliana di uscire a cena, ma la donna ha già capito quali sono i suoi sentimenti ed accetta senza riserve.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, mercoledì 5 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione de Una Vita del portale ufficiale della Mediaset!*

Related posts

Leave a Comment