Uomini e Donne video replica 5 aprile: Tina imita Gemma in rvm con “Marco”

Uomini e Donne video replica 5 aprile 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 5 APRILE 2017, TRONO OVER – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 5 aprile 2017, il Trono Over ci mostra l’entusiasmo di Gemma subito dopo la registrazione con Marco. Tina ne approfitta per mostrare la sua esterna personale, con un fantomatico Marco. I due ripercorrono l’incontro fra Marco e Gemma, ricalcandone le movenze.

Uomini e Donne video replica 5 aprile 2017

Tina non riesce a credere all’entusiasmo esagerato di Gemma, in cui sottolinea di essere felice di aver baciato Marco. Tina mostra la sua esterna, una parodia della Dama, mentre Gianni impersona Marco.

Di ritorno nello studio di Uomini e Donne, Maria rivela che Gemma è uscita nuovamente con Marco. Anche in questa nuova esterna, i due discutono del loro nuovo rapporto. Il Cavaliere crede che non ci siano più i presupposti per riprendere la relazione di un tempo, non si sente stimolato.

Uomini e Donne video replica 5 aprile 2017

Gemma non accetta nuovamente le parole di Marco, che non sa più come dirle che non vuole un rapporto sentimentale con lei. Nonostante questo, la Dama non intendee demordere ancora.

Non appena entra in studio, dopo aver contestato l’outfit di Gemma, Tina le ribadisce che Marco non potrebbe essere più chiaro di così. La Dama punta ancora all’incontro di Pasqua, in cui spera che le cose non possano cambiare.

Uomini e Donne video replica 5 aprile 2017

Cinzia prende le difese di Gemma, dato che dovrebbe essere Marco ad evitare qualsiasi incontro ambiguo. Nino invece rivela che Marco in passato ha invitato anche Anna ad uscire, così come altre donne presenti in studio.

Gemma invece ribadisce che l’invito di Pasqua era diretto solo a lei. Prima di far entrare il Cavaliere, Gemma consegna un regalo a Tina: uno squalo con la parrucca bionda.

Uomini e Donne video replica 5 aprile 2017

Dopo il ballo, Maria dà la parola a Giorgio, che manifesta una forte ammirazione per Tina, che considera bellissima e speciale. Marco invece sottolinea che il fattore età è discutibile (in riferimento alla differenza d’età fra lui e Gemma).

Uomini e Donne ci mostra poi l’incontro fra Graziella e Manfredo. Rientrati in studio, la Dama esprime qualche perplessità sull’altezza del Cavaliere, ma tentenna sul dire se le piaccia oppure no. Entrambi sono emozionati nello stare vicini, almeno fino a che Maria rivela che in studio è presente anche chi crede di essere stato illuso dalla donna.

Uomini e Donne video replica 5 aprile 2017

Come già accaduto in precedenza, Giovanni ribadisce che Graziella ha usato delle parole importanti tramite sms e telefono. La Dama conferma, ma sottolinea che frasi come “sei una bella persona” e “sei intelligente” non vuol dire nulla di diverso. Il Cavaliere inoltre non ha ancora digerito il discorso dell’età, dato che lei non è “una giovincella” e lui non è di sicuro Matusalemme.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, mercoledì 5 aprile 2017? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

*[Il video viene caricato solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment