Beautiful video replica 6 aprile: Brooke non sposerà Bill! Per ora…

Beautiful video replica 6 aprile 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 6  APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 6 aprile 2017, Quinn è sempre più felice della relazione con Eric, mentre Brooke decide di parlare da sola con Bill, rassicurando Rj che terrà in considerazione le sue parole. Steffy invece cerca di premere perché Ridge prosegua nel loro piano contro Quinn.

Beautiful video replica 6 aprile 2017

Eric è convinto di essere nel giusto per quanto riguarda la sua relazione con Quinn. I due discutono di quanto sta accadendo in azienda e il patriarca prende una decisione importante. Sicuro che la Fuller sia ormai parte delle fondamenta della sua vita, annuncia che non intende aspettare oltre.

Intanto, Beautiful ci mostra l’incontro fra Ridge ed i figli, a cui il rampollo dei Forrester manifesta la sua convinzione che Rj sia nel giusto. D’altronde nemmeno lui vuole che Brooke sposi Bill. Rj si trova invece ancora nell’ufficio di Bill, a cui ribadisce che non intende approvare il suo matrimonio con la madre.

Brooke si trova quindi in una situazione spinosa e chiede al figlio di lasciare che parli da sola con Bill. Una volta a casa, Rj informa la famiglia su quanto appena accaduto. Steffy vuole sapere subito se Brooke sposerà Bill, dato che dalla sua scelta dipende anche il futuro della Forrester. Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke manifesterà al fidanzato l’esigenza di trascorrere del tempo con Rj. Sa che il figlio vuole vedere la famiglia unita ed anche se Bill preme perché convolino subito a nozze, Logan decide di dargli uno stop: ha bisogno di tempo.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 6 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment