Il Segreto video replica 6 aprile: il piano di Francisca contro Hernando e Severo

Il Segreto video replica 6 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA 6 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 6 aprile 2017, Puente Viejo sarà ancora in fermento a causa dell’ultimo attacco. Rafaela è scomparsa, ma Longinos è sicuro di riuscire a fermarla entro breve. Camila invece rivela a Beatriz che i misteriosi regali che riceve di frequente provengono da Hernando.

Il Segreto video replica 6 aprile 2017

Tutti a Puente Viejo discutono di quanto è successo a La Casona. Mariana in particolare si augura che i militari la arrestino e la giustizino. Loginos informa in particolare Ramiro e Matias delle varie menzogne dette da Rafaela per tutto questo tempo. La donna, inoltre, è già conosciuta da tempo proprio per azioni precedenti.

Scopri le anticipazioni de Il Segreto del 7 aprile: clicca qui e continua a seguirci su Talky!Life

Longinos rivela inoltre che Matias non subirà alcuna conseguenza per il ruolo avuto negli attentati. Intanto, Il Segreto ci mostra un dialogo fra Camila e Beatriz. La prima rivela alla ragazza che in realtà i regali che le sono sempre stati recapitati provengono da Hernando e non da Elias come hanno sempre creduto. Questo farà capire a Beatriz quanto Dos Casas tenga a lei, ma anche quanto poco lo conoscano in realtà.

Il Segreto video replica 6 aprile 2017

Con l’assenza di Hernando, Elias fa un nuovo tentativo di conquistare Camila, invitandola a farre una passeggiata. La Dos Casas lo affronta invece sui regali che si è attribuito e sull’inganno ai danni anche di Beatriz. Ancora una volta il chimico parla del loro amore dandolo per scontato, ma Camila si allantonerà dopo aver sottolineato che quel “noi” di cui parla non esiste.

Intanto, Il Segreto ci mostra le preoccupazioni di Matias, che si rammarica ancora di aver avvallato le azioni di Rafaela. Confida tutto a Beatriz, che si dimostra come sempre una buona amica. La ragazza gli rivela invece la scoperta appena fatta su Elias e Hernando. A La Casona, Severo è ormai nel pieno della trappola di Francisca. Il timore di un attentato permette infatti alla matrona di proseguire con i suoi intenti diabolici.

Il Segreto video replica 6 aprile 2017

La Montenegro infatti calcherà sulla strana coincidenza fra la sua presenza alla villa e il tentativo di attacco. Crede infatti che oltre agli anarchici ci sia anche qualcun altro che vuole fargli del male. Infine, gli rivela della presenza di una terza persona che potrebbe aver preso di mira in modo preciso Severo. Più tardi, Emilia organizza una telefonata fra Prado e Matias, in cui il giovane rivela alla fidanzata gli errori commessi con Rafaela. Prado, tuttavia, preferirà sbattergli il telefono in faccia. Memore dei tanti discorsi di Elias, Il Segreto ci mostra Camila sempre più determinata a scoprire la verità sul marito. Per questo chiederà a Beatriz di guardare le foto, provocandole un grande turbamento.

 

Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 6 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment