Sorelle video replica 6 aprile: Martino è il padre di Giulio?

Sorelle video replica 6 aprile 2017

SORELLE, VIDEO REPLICA 6 APRILE 2017 – Nella puntata di Sorelle di oggi, giovedì 6 aprile 2017, abbiamo scoperto ulteriori sviluppi riguardo alla morte di Elena. Giulio inoltre è stato informato della verità riguardo alla sua nascita, mentre Marco ha mostrato una forte aggressività, anche nei confronti di Stella. Chiara invece cederà alla passione per Roberto, ora sotto processo, ma se ne pentirà subito dopo. Una strana scritta apparirà in seguito sullo specchio del bagno. Chi è Martino?

Sorelle video replica 6 aprile 2017

Roberto non accetta che l’ultimo lascito di Elena sia stata la rivelazione che Giulio non è suo figlio. Durante la riunione con Chiara per appurare la linea difensiva, finisce per sfogare la propria frustrazione nell’aver creduto alla fine ad una donna che lo ha solo preso in giro. A casa, fra i numerosi libri di Elena, Chiara trova una lettera che la sorella ha indirizzato proprio a lei, in cui le manifesta il proprio affetto. Anche se le ha fatto del male, scrive Elena, il loro legame è sempre stato forte ed è sicura che non si spezzerà mai.

Durante la notte, Stella si sveglia di soprassalto e trova la nonna nello scantinato. Nota che sul pavimento ci sono anche molte fotografie di Elena e Roberto, in cui le raffigurazioni di quest’ultimo sono state cancellate con forza. Un altro mistero in Sorelle, di cui la nonna nega di esserne responsabile. Il giorno seguente, Nicola rivela di sentire costantemente il profumo di Elena e di averla vista la notte della sua morte. Anche se aveva cercato di fermarla e l’aveva inseguita, la donna gli aveva imposto di non avvicinarsi più di tanto a lei o alla sua casa.

Uno dei principali segreti di Sorelle, riguardo alla paternità di Roberto, viene svelato da Marco. Il padre vorrebbe avvisare Giulio, ma il ragazzino trova nello stesso istante la carta con il risultato del gruppo sanguigno e lo mostra a Stella. Marco è scosso ed inizia a pensare che le voci sulla madre siano corrette. Per questo se la prende anche con Stella, che accusa di avere la stessa reputazione.

Mentre si inizia il processo per Roberto, Stella scopre dai social che Marco sta cercando di buttarsi dalla montagna con la bicicletta, solo per provare il brivido. Dopo avergli ricordato che è la sua gemella, entrambi i fratelli trovano una letterina di Giulio, con cui si rammarica del fatto che non sono più uniti. Un momento toccante in Sorelle, che porta però i due ragazzini a riavvicinarsi di nuovo. Intanto, Chiara scopre che la donna misteriosa che stanno cercando è Claudia, che tuttavia rivela di essere estranea a molti degli eventi di cui viene accusata. Chiara preferirà però raggiungere Roberto e gettarsi fra le sue braccia.

Dopo essersi pentita del folle gesto, Chiara raggiunge il cimitero e piange sulla tomba della sorella. Più tardi, i vapori del bagno mostreranno una scritta sullo specchio: Martino. Grazie a Daniele e indirettamente a Giulio, si scoprirà che è il nome del vice Sindaco di Potenza. E’ lui il padre del ragazzino?

Vuoi rivedere la puntata di Sorelle del 6 aprile? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di Raiplay! Troverai anche i precedenti capitoli. 

 

Related posts

Leave a Comment