The Vampire Diaries 8 spoiler 13 aprile: in ricordo di Elena (promo)

The Vampire Diaries 8x08

The Vampire Diaries tornerà con l’episodio 8×08 il prossimo 13 aprile 2017. Si intitolerà We Have History Together, in cui vedremo le nuove azioni di Sybil, che metterà a rischio la vita di un gruppo di studenti di Mystic Falls. Scopriremo inoltre qualcosa di più sul passato familiare di Matt, mai approfondito prima d’ora, ed i nuovi sviluppi sugli infernali Damon e Stefan.

The Vampire Diaries 8x08

In The Vampire Diaries 8×08, Sybil metterà a serio rischio la vita di un’intera classe del Liceo cittadino. Caroline cercherà i salvare gli alunni, ma sarà costretta ad aiutare la Sirena. Quest’ultima vuolee infatti trovare la campana originale di Mystic Falls, creata nel 1790 dalla famiglia fondatrice, i Maxwell.

Scoprirà in seguito che la campana è in realtà un oggetto magico e per attivarla sarà necessario unirla ad altri artefatti, fra cui il diapason. Tuttavia, il padre di Matt l’ha gettata nel fiume nel 1992, la stessa notte in cui sono morti i genitori di Elena. Grazie all’aiuto di Matt, nel corso dell’episodio di The Vampire Diaries, Caroline verrà informata che in realtà la campana si trova nel garage dei Forbes, dato che lo Sceriffo l’aveva recuperata in precedenza. Una volta sul posto, scoprirà tuttavia che Seline l’ha preceduta.

Mentre Matt riuscirà a salvare la classe, Damon e Stefan proseguono a soddisfare la sete di sangue di Cade. Damon tuttavia riuscirà a controllare il proprio istinto omicida grazie al ritrovamento della collana di Elena. Stefan invece ucciderà Tara, nonostante il tentativo del fratello di salvarla. L’azione malvagia del minore dei Salvatore, lo condurrà alla fine a rievocare la sua natura di Squartatore.

The Vampire Diaries 8×08 promo

The Vampire Diaries 8×08 photos

Related posts

Leave a Comment