The Vampire Diaries spoiler 6 aprile: l’ultimo giorno insieme

The Vampire Diaries 8x07

The Vampire Diaries andrà in onda nella prima serata di Premium Action del 6 aprile 2017, con la puntata 8×07. Si intitolerà The Next Time I Hurt Somebody, It Could Be You, dove assisteremo all’ultimo giorno che Stefan e Caroline potranno trascorrere insieme. Il patto con Cade prevede infatti 24 ore di libertà, dopo di che i due fidanzati dovranno dirsi addio.

The Vampire Diaries 8x07

Stefan organizza una festa di Natale per trascorrere l’ultimo giorno con Caroline. Scopriamo inoltre che Damon è ancora vivo, grazie al contratto stipulato con Cade, ma il suo arrivo a casa Salvatore non sarà gradito. Oltretutto il vampiro si presenterà con Sybil, che in un contesto simile non è di certo un ospite desiderato.

Nell’episodio 8×07 di The Vampire Diaries troviamo anche Enzo in pieno romanticismo per Bonnie. Regalerà infatti alla strega un viaggio per Parigi. Intanto, Damon allontana Stefan con una scusa e gli pianta un coltello nel petto, spedendolo all’Inferno. Qui il vampiro ha un confronto con Cade, che userà la sua abilittà manipolatoria per rievocare la sua malvagità.

Caroline invece incarica Enzo e Bonnie di trovare il diapason, l’unica arma in grado di fermare le Sirene. Non appena Matt ed il padre raggiungono la villa, Damon passa all’attacco. In The Vampire Diaries 8×07, scopriremo che Stefan è ritornato nel passato, nel 1917, epoca in cui è ancora uno Squartatore.

The Vampire Diaries 8×07 promo

The Vampire Diaries 8×07 promo 2 

The Vampire Diaries 8×07 photos

Related posts

Leave a Comment