Una Vita video replica 6 aprile: verso l’attentato…

Una vita video replica 6 aprile 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA 6 APRILE 2017 – Nella puntata di Una Vita di oggi, giovedì 6 aprile 2017, Trini prosegue nella sua ondata di felicità per il matrimonio imminente, ma anche Casilda non contiene l’entusiasmo per le future nozze con Martin.

Una vita video replica 6 aprile 2017

I preparativi e i festeggiamenti per le nozze di Trini e Ramon sono ormai volti al termine. E’ arrivato infatti il grande giorno e tutti si preparano per assistere al fatidico “sì”. Mauro tuttavia è molto preoccupato perché non ha rinforzi per sorvegliare l’evento e teme che possa succedere qualcosa. A questo si aggiunge anche l’annuncio che Cayetana potrà portare avanti il suo progetto per la fondazione.

La matrona ha infatti trovato il modo per ottenere quello che vuole, arrivando a minacciare chi finora l’ha ostacolata. Una Vita ci ha infatti mostrato ancora una volta la crudeltà della Dark Lady, ma Mauro sarà molto contrariato della notizia. Riferirà però a Teresa di essere solo preoccupato per la cerimonia, ma le riveelerrà di essere riuscito a rompere il fidanzamento con Humildad.

Ora è infatti un uomo libero e la maestra non crede ai suoi occhi, non sapendo che entro breve la situazione precipiterà in modo tragico. Poco prima, Felipe aveva invece sottolineato a Teresa che la sua preoccupazione maggiore è la felicità di Celia, raccomandandole di assicurarsi che continui.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 6 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione de Una Vita del portale ufficiale della Mediaset!*

Related posts

Leave a Comment