Uomini e Donne video replica 6 aprile: Graziella Vs Gemma

Uomini e Donne video replica 6 aprile 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 6 APRILE 2017, TRONO OVER – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 6 aprile 2017, il Trono Over  riprende dal punto in cui si è interrotta ieri, ovvero dal confronto, l’ennesimo, fra Giovanni e Graziella. Quest’ultima tuttavia non gradisce un appunto di Gemma e ne approfitta per attaccarla. In difesa di Gemma, stranamente, Tina, ma anche le altre Dame dello studio, che sottolineeranno a Graziella diversi aspetti del suo carattere.

Uomini e Donne video replica 6 aprile 2017

Giovanni si sente preso in giro, perché crede che Graziella gli abbia scritto delle cose nei messaggi che successivamente ha ritrattato in studio. Ancora una volta il Cavaliere ribadisce di aver lasciato il telefono a casa con le prove, ma Graziella è pronta per mostrare ciò che si sono scritti.

Viene interpellata anche Maria, che ad un certo punto si deve sbilanciare blandamente. Giovanni infatti non approva che Graziella voglia continuare a frequentare Manfredo, presente nello studio di Uomini e Donne, perché ritiene che stia cercando solo visibilità.

Uomini e Donne video replica 6 aprile 2017

Anche Gemma è d’accordo con Giovanni e gli suggerisce di accedere un cero a Santa Rita per essersi riuscito a togliersi dalle grinfie della dama. La lite si accede quando Graziella accusa Gemma di non avere dignità, sottolineando che da quando è entrata a Uomini e Donne non ha fatto altro che uscire con tutti i Cavalieri presenti.

Uomini e Donne video replica 6 aprile 2017

In più non ha gradito che abbia rivelato la sua età, visto che avrebbe voluto mantenerla nascosta, ma in questo si affaccia Tina. Ribadisce a Graziella che le parole di Gemma sulla sua età avevano un altro significato da quanto invece ha capito lei. Dopo diverse urla, Emy si aggiunge alla contestazione e punta il dito contro Graziella. Supplica anche Giovanni di staccarsi dalla donna, in quanto è visibilmente falsa.

Uomini e Donne video replica 6 aprile 2017

Uomini e Donne parla anche di Sossio e la Dama che sta frequentando ora, con cui vuole ballare una bachata. Gemma ne approfitta per chiedere a Marco di fare altrettanto, provocando una nuova situazione di imbarazzo nel Cavaliere.

“Il mio errore è stato non concedermi quella sera, perché le ho fatto venire la curiosità”

Uomini e Donne video replica 6 aprile 2017

Marco comunque trova Gemma una bella donna e non nega che vorrebbe spingersi oltre. Non crede però che siano fatti per stare insieme, nonostante entrambi si piacciano molto. Dopo il ballo, Ruggiero e Carmen rivelano che di comune accordo hanno stabilito di non proseguire con la loro conoscenza. La Dama, infatti, crede che sia altalenante nel suo interesse, mentre Ruggiero pensa che non ci possa essere qualcosa fra loro.

Uomini e Donne video replica 6 aprile 2017

 

Si parla poi anche di Gianni e della Dama che sta frequentando da qualche tempo. La donna vuole frequentare anche altri uomini, anche se le dispiace che Gianni voglia guardarsi attorno. Il Cavaliere conclude che attenderà ancora qualche giorno, ma non di sicuro tutta la vita.

Uomini e Donne video replica 6 aprile 2017

Uomini e Donne ci mostra anche gli ultimi sviluppi fra Giorgio e Giovanna. Quest’ultima ha scelto di proseguire la sua conoscenza con Francesco, con cui si sta sentendo molto ultimamente. Giorgio ci rimane male, perché non capisce dove ha sbagliato, nemmeno quando Giovanna gli fa notare che il tono delle loro conversazioni e messaggi non ha mai mostrato di più rispetto ad un’amicizia.

Uomini e Donne video replica 6 aprile 2017

 

 

Vuoi rivedere la puntata di oggi, giovedì 6 aprile 2017? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

*[Il video viene caricato solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment