Beautiful video replica 7 aprile: Quinn frena l’entusiasmo di Eric

brooke-and-bill-beautiful-640x330

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 7 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 7 aprile 2017, Quinn metterà un freno al desiderio di Eric di sposarsi subito. Bill invece insisterà perché Brooke non ascolti il figlio, ma dovrà arrendersi ed accettare il desiderio dell’amata di volere Rj al suo fianco. Steffy intanto teme che il piano contro la Fuller possa andare a rotoli a causa dell’intervento del fratello.

quinn-ed-eric-beautiful

Bill cerca di covincere Brooke a non rimandare le nozze solo per le opinioni di Rj, sottolineando che il figlio non deve influenzare così tanto le sue scelte. Anche se ha capito che vuole attendere, è convinto che il ragazzo se ne farà una ragione una volta digerito il tutto. Intanto, Rj comunica alla famiglia di essere riuscito a fermare la madre appena in tempo.

Eric invece è sempre più convinto che vuole sposarsi subito con Quinn e propone di ufficializzare subito la cosa. La Fuller invece crede che ci siano troppe persone contrariate riguardo alla loro unione e che sia necessario risolvere prima le tensioni. Vuole infatti che la sua famiglia sia felice del lieto evento, dato che comunque la loro vita futura di coppia dovrà coinvolgere anche tutti gli altri.

Beautiful ci mostra una Brooke risoluta a portare avanti le proprie idee. Bill fa molte pressioni, ma la donna ha bisogno che comprenda davvero quale sia la difficoltà che sta vivendo in quel momento. Dopo diverse insistenze, Bill cede ed accetta il compromesso. Beautiful ci mostra inoltre il pensiero di Steffy, che teme di trovare troppi ostacoli nel suo piano di eliminare la Fuller dalla vita dei Forrester.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 7 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment