Il Segreto video replica 7 aprile: Elias sospetta di Beatriz?

Il Segreto video replica 7 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE DEL 7 APRILE 2017 – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, venerdì 7 aprile 2017, Beatriz riconosce il bambino nella foto, ma è molto scossa. Severo continua a trattare male tutti, convinto di essere nel giusto e di pensare alla sicurezza della propria famiglia. Rifiuta infatti di informare i suoi cari di quanto ha appreso dalla Montenegro. Francisca invece è sempre più felice degli effetti del suo piano, ma rimane perplessa nel sapere che Hernando sia sopravvissuto al morbillo. Conclude tuttavia che le sarà molto più utile da vivo che da morto.

Il Segreto video replica 7 aprile 2017

Beatriz scoppia a piangere nel vedere la foto e realizza che i suoi incubi sono in realtà ricordi. Riconosce il bambino, ma non la donna ed al ritorno di Rojelia, si allontanano dalla stanza. Beatriz tuttavia è ancora molto scossa, ma Camila riesce a dirottare l’attenzione della governante verso altro. Intanto, Emilia fa un nuovo tentativo per mettere in contatto Matias e Prado, ma senza riuscirci.

Il Segreto ci mostra lo sconforto del ragazzo, che teme di aver rovinato la loro relazione solo per la propria stupidità. Prado infatti non ha intenzione di accettare le sue chiamate, ma Emilia pensa che la reazione della giovane sia normale. Parlando con il marito, conclude che Matias potrebbe anche tentare il tutto per tutto e mettersi in viaggio verso Madrid.

Il Segreto video replica 7 aprile 2017

Intanto, Il Segreto ci mostra i tormenti di Severo, che non riesce a dimenticare le ultime parole di Francisca. Candela è sempre più preoccupata per quanto sta vivendo il marito, soprattutto per il modo con cui il giorno prima ha trattato Carmelo. Invece di chiedere scusa all’amico, Santacruz gli chiede di non contestare mai più le sue decisioni, specialmente in pubblico. Visto che Severo non vuole indietreggiare, Carmelo gli ricorda che un simile atteggiamento lo porterà a rimanere da solo.

Il Segreto video replica 7 aprile 2017

Scopri le anticipazioni de Il Segreto dell’8 aprile! Clicca qui e continua a leggerci su Talky!Life

Il Segreto video replica 7 aprile 2017

Il Segreto ci mostra anche una Francisca sempre più compiaciuta della propria astuzia. Mauricio le riferisce inoltre che Hernando si trova in ospedale, nonostante si senta meglio. La Montenegro è stupita nel sapere che Hernando sia ancora vivo, ma pensa che alla fine potrà tornarle comodo. Si rifiuta però di rivelare al suo fedele servitore cosa stia macchinando. Nel frattempo, Onesimo e Hypolito tentano invano di recuperare i soldi, puntando tutto sul torneo di braccio di ferro e cercano di convincere Alfonso a partecipare.

Il Segreto video replica 7 aprile 2017

Il Segreto ci mostra anche un incontro fra Lucas e Elias. Il medico gli rivela infatti che Hernando si sta riprendendo, ma il chimico è pensieroso riguardo al malessere di Beatriz.

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 7 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment