Una Vita video replica 7 aprile: Humildad scopre la verità su Teresa!

Una Vita video replica 7 aprile 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA 7 APRILE 2017 – Nella puntata di oggi de Una Vita, tutti i cittadini si riuniscono in chiesa per assistere al matrimonio di Trini e Ramon, non sapendo che Calenda sta per mettere in atto il suo piano. Teresa confessa a Mauro di avere la sensazione che qualcosa potrebbe andare storto.

Una Vita video replica 7 aprile 2017

La chiesa inizia a popolarsi in attesa dell’ingresso di Trini ed il suo arrivo all’altare. Teresa invece è felice di poter finalmente vivere la sua storia d’amore con Mauro, ma teme il peggio. Crede, infatti, che possa succedere qualcosa in grado di impedire la loro serenità. Mentre Calenda sorveglia il sito che si appresta a colpire, Una Vita ci mostra le emozioni di tutta Acacias 38 per il matrimonio di Trini.

Al suo arrivo, la donna mostra un sorriso sgargiante: finalmente sta coronando il suo sogno. Cayetana farà in modo di sedersi vicino a Felix, in modo da assicurarsi di manipolarlo ancora. Casilda si allontanerà poco dopo per recuperare Martin, che si sta attardando in negozio. Non vuole infatti vivere quella giornata senza il suo fidanzato, mentre Leandro è contento di poter stare al fianco di Juliana.

Una Vita ci mostra ancora le pressioni di Cayetana a Felix, non curante della cerimonia in atto. All’esterno, Teresa è visibilmente contrariata perché la Dark Lady è distante e non è sicura di poterla riavvicinare. Dopo aver tranquillizzato l’amata, Mauro si sposta verso il luogo in cui si terrà il ricevimento. Alle sue spalle, Humildad ascolta la loro conversazione e realizza quale sia il segreto che unisce Teresa a Cayetana.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 7 aprile 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione de Una Vita del portale ufficiale della Mediaset!*

Related posts

Leave a Comment