Uomini e Donne video replica 7 aprile, Trono Over: tutti contro Nino

Uomini e Donne video replica 7 aprile 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 7 APRILE 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 7 aprile 2017, il Trono Over ci mostra l’ultima lite fra Nino e Anna. Gianni attaccherà il Cavaliere, Tina prende invece le sue difese. Lo studio intero si scaglia contro Nino, che inizia ad urlare contro Sossio, Lorenzo, Anna e Gianni.

Uomini e Donne video replica 7 aprile 2017

Uomini e Donne ci parla della storia fra Astrid e Francesco. Si frequentano ormai da molti mesi e il Cavaliere entra in studio con un bel mazzo di rose. Una carineria che ha sempre avuto nei confronti della donna, a cui chiede di cancellare gli ultimi momenti negativi che hanno vissuto insieme.

Uomini e Donne video replica 7 aprile 2017

Astrid confessa infatti che Francesco è molto attento nei suoi confronti. Le compra un fiore, la riempie di carinerie ed è davvero colpita dall’interesse che mostra. Uomini e Donne riporta di nuovo l’attenzione su Nino. Gianni crede che sia un falso, perché è evidente che provi ancora qualcosa verso Anna. Il Cavaliere lo contesta, soprattutto quando gli dà del bugiardo.

Anche Sossio attacca Nino, tanto da spingerlo a mettere in atto le sue minacce. Se vuole lasciare lo studio, meglio farlo adesso. In questa puntata di Uomini e Donne, Nino si ritrova bersagliato da tutti ed ha diverse discussioni con Gianni, a cui contesta ogni illazione. L’opinionista di contro analizza ogni minima frase che dice Nino e visto che quest’ultimo afferma che molte cose sono avvenute al di fuori della loro conoscenza, l’opinionista richiede di sapere che cosa il Cavaliere abbia detto alla Redazione.

Uomini e Donne video replica 7 aprile 2017

Simona difende a spada tratta Nino, come già fatto nelle precedenti puntate di Uomini e Donne: secondo lei è sincero. A favore di Anna e dei sentimenti che provava interviene Lorenzo, che puntualizza come la lettera che la Dama ha letto in studio sia molto più importante di quanto Nino potrà mai comprendere.

“Quando una donna fa una dichiarazione pubblica, ha molto più valore di una privata”

Per Nino invece sono solo parole, visto che non ha mai avuto delle rassicurazioni riguardo all’interesse che Anna ha sempre detto di avere nei suoi confronti.

“Alla lettera vanno seguiti i fatti”

Anna si sente sfruttata da Nino e afferma che il suo reale obbiettivo sia ben altro.

“Lui non vuole uscire con nessuna, né con me né con nessun’altra”

Subito dopo, sbollita la rabbia, Anna chiede a Nino se legge ancora quella famosa lettera. Ad una sua affermazione positiva, Anna sorride compiaciuta. Non nega che possa esserci ancora una possibilità di riprendere la loro conoscenza, anche se si sta affievolendo sempre di più.

Uomini e Donne video replica 7 aprile 2017

Simona prende nuovamente le difese di Nino, a cui imputa un sentimento sincero. Maria fa una domanda a bruciapelo a Nino.

“Se una donna che ti piace esteticamente, la settimana prossima ti dà il numero di telefono, tu lo accetti?”

Nino è convinto di sì, ma Anna indietreggia di nuovo. La conduttrice di Uomini e Donne sottolinea che è la Dama a fare avanti e indietro e mostrarsi incoerente. La situazione peggiora quando interviene anche Graziella a favore di Nino. Per la donna Gianni sta massacrando Nino ingiustamente, ma l’opinionista ribadisce il proprio pensiero. Il Cavaliere ha un’altra opinione.

“Tu ti sei autoconvinto”

Astrid interviene affermando che è evidente che sia Nino che Anna provano ancora qualcosa l’uno per l’altra. La Dama rivela che uscirebbe ancora con Nino.

“Prendimi la mano e portami fuori. Dai. Io rischio”

Nino non vuole, non se la sente e crede solo che la donna stia facendo la furba. Gianni sottolinea che l’ultima volta che i due sono usciti insieme, Nino ha baciato Anna sul collo. Maria è visibilmente scocciata dal continuo indietreggiare di entrambi ed anche se prova ad intervenire, Anna nega che l’ultimo saluto fosse fine a se stesso.

Uomini e Donne video replica 7 aprile 2017
A Uomini e Donne si analizza nel dettaglio quanto hanno vissuto Anna e Nino. La prima sottolinea che le coccole ci sono state e che ora il Cavaliere sta ridimensionando tutto. Maria dà prima ragione a Anna, ma ascoltata la versione della Dama, dà ragione a Nino. I due si sono baciati, ma a stampo, quindi non può essere niente di diverso che un saluto.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 7 aprile 2017? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

*[Il video viene caricato solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

 

Related posts

Leave a Comment