Arrow anticipazioni e spoiler 15 aprile: Oliver sotto processo? (promo)

Arrow 5x14

 

 

 

Arrow ritornerà con il suo episodio 5×15 il prossimo sabato 15 aprile 2017. Si intitolerà Fighting Fire with Fire, dove ritorneremo a parlare di Prometheus. Il villain di questa nuova stagione si è defilato infatti per qualche puntata, ma riserva ancora numerose sorprese. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni e gli spoiler.

Nella puntata 5×15 di Arrow, Oliver incontrerà la madre di Prometheus, a cui chiederà aiuto per catturarlo. Non riuscirà ovviamente nel suo intento, ma non sarà l’unica minaccia che il protagonista di Arrow dovrà affrontare. Pike infatti scopre, con prove alla mano, che il giustiziere mascherato ha ucciso Malone e ordina che venga catturato. Intanto, Oliver nomina ufficialmente Dinah come membro effettivo dell’SCPD ed ordina che Carrie, Warner e Chien, precedentemente evasi, vengano arrestati.

Arrow 5x14

Purtroppo l’intervento della ACU renderà impossibile la missione di Arrow, che ipotizzerà inoltre che dietro l’invio delle prove a Pike ci sia Prometheus. A questo si aggiunge un confronto a viso aperto fra Susan e Oliver riguardo alla sua identità di Freccia Verde, ma il nostro eroe negherà tutto. Thea e Felicity intanto collaborano per screditare la giornalista ed accusarla di plagio.

Oliver non gradirà la nuova intromissione della sorella nei suoi affari e sceglierà allo stesso tempo che cosa è successo realmente a Malone. Una volta catturati i tre evasi, Quentin darà a Dinah la sua benedizione perché assuma il ruolo di Black Canary, una delle tante questioni rimaste in sospeso nello show. Ma i guai non sono finiti qua per il personaggio interpretato da Stephen Amell: i media, infatti, riusciranno a scoprire che cosa è successo a Malone. Oliver dovrrà dire addio alla sua carriera di Sindaco?

Arrow 5×14 promo

Arrow 5×14 promo extended

Arrow 5×14 photos

Related posts

Leave a Comment