Il Segreto video replica 8 aprile: Camila affronterà Hernando

Il Segreto video replica 8 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA 8 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 8 aprile 2017, Matias è sempre più preoccupato per il silenzio di Prado. Emilia preferisce raccontargli una piccola bugia per non farlo crollare, mentre Ramiro aiuta Longinos a cercare Rafaela. L’anarchica, tuttavia, sembra scomparsa.

Il Segreto video replica 8 aprile 2017

Matias è ancora molto depresso per la rottura con Prado e per essere stato raggirato da Rafaela. Per non turbarlo ulteriormente, Emilia coinvolge Ramiro in una menzogna e preferisce dire al figlio che le linee sono interrotte a causa di un guasto.

Anche Raimundo cerca di confortare il ragazzo e lo tranquillizza sul fatto che presto la rabbia di Prado passerà. Intanto, Il Segreto ci mostra una nuova lite fra Severo e Sol. Quest’ultima infatti non perdona a Santacruz di essersi alleato con Francisca, ma il comportamento di Severo si ripercuoterà anche nel rapporto con Carmelo. La villa è infatti circondata dagli uomini della Montenegro, ma Elias ha già compromesso il futuro del rivale. Ha infatti riferito a Carmelo qualcosa di compromettente su Hernando.

Il Segreto video replica 8 aprile 2017

Dopo varie insistenze, Elias riesce a scoprire che cosa ha turbato Beatriz e le novità sulle foto presenti nella cassaforte di Hernando. Camila infatti gli confiderà quanto successo nelle ultime ore, ma rifiuterà di affrontare Hernando di petto e chiedergli spiegazioni.  Il Segreto ci mostra ancora una volta come agisca la manipolazione di Elias sulla giovane mente della Dos Casas. Quest’ultima, infatti, riferirà a Beatriz in seguito di voler parlare con Hernando in modo aperto.

Il Segreto video replica 8 aprile 2017

Quella sera, alla locanda Ramiro rivela a Emilia di essere riuscito ad entrare in contatto indiretto con Prado. Purtroppo la giovane ha escluso qualsiasi contatto anche con il padre. E mentre Onesimo e Hypolito organizzano il loro piano per riavere i soldi investiti in precedenza, Severo riceve una nuova visita di Francisca. Il Segreto ci mostra inoltre nuove preoccupazioni per Dolores e Gracia, che scopriranno quale avventatezza abbiano compiuto Onesimo e Hypolito. I due, infatti, hanno messo in palio l’emporio come garanzia per i loro misfatti.

Vuoi scoprire le anticipazioni de Il Segreto del 9 aprile 2017? Clicca qui e continua a leggerci su Talky!Life

Al laboratorio, Don Anselmo fa di nuovo visita ad Elias, a cui non nasconde i propri pensieri sulla sua presenza a Los Manantiales. Il parroco, infatti, sa bene che le intenzioni del chimico vanno ben oltre la preoccupazione e l’affetto e che è infastidito dalla guarigione di Hernando. Elias risponderà a tono, continuando a ribadire che la propria presenza alla villa non ha alcun collegamento con Camila.

Il Segreto video replica 8 aprile 2017

 

Raimundo invece fa visita a Francisca, a cui confida quanto sta succedendo a Puente Viejo. Le chiede infatti che la matrona aiuti i militari con i suoi uomini. La Montenegro non nasconde di essere piccata dalla vicinanza di Alfonso a determinate persone che gradisce poco. Il Segreto ci mostra un nuovo contrasto fra i due ex amanti, soprattutto quando Raimundo sottolineerà, in caso di suo rifiuto, di far sapere a tutti che non ha voluto collaborare.

Il Segreto video replica 8 aprile 2017

Il Segreto ci rivela anche quali siano i pensieri di Sol riguardo all’atmosfera che si sta vivendo alla villa. L’atteggiamento di Severo è infatti diventato insostenibile ed ha deciso di lasciare l’abitazione assieme a Carmelo. Confiderà a Candela il proprio sconforto, soprattutto perché non riconosce più Severo.

Il Segreto video replica 8 aprile 2017

Nei boschi, intanto, Ramiro, Alfonso e Matias si uniscono ai militari nella ricerca di Rafaela, che appare infruttuosa. Dolores invece è sempre più afflitta del futuro infausto che grava sul suo amato emporio.

 

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto dell’8 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

 

 

Related posts

Leave a Comment