L’Onore e il Rispetto video replica 7 aprile: Tonio sta per ricordare?

L'Onore e il Rispetto video replica 7 aprile 2017

L’ONORE E IL RISPETTO VIDEO REPLICA 7 APRILE 2017 – Nella puntata de L’Onore e il Rispetto di oggi, venerdì 7 aprile 2017, Tonio dovrà affrontare diversi pericoli, anche se non ricorda nulla del suo passato. Maino cercherà di aiutarlo, ma qualcuno informerà la mafia che Tonio è ancora vivo.

L'Onore e il Rispetto video replica 7 aprile 2017

De Nicola e Trapanese scoprono che Tonio non è morto e decidono di vendicarsi. Mentre la mafia si prepara ad un attentato, Tonio continua a non ricordare nulla, anche se il Commissario Maino farà di tutto per aiutarlo. E questo non prima che L’Onore e il Rispetto ci abbia mostrato diversi tentativi da parte dell’autorità di cogliere in fallo Fortebracci. Solo dopo molte ore di interrogatorio, Maino si accorgerà infatti che Tonio non sta fingendo e che davvero non ricorda nulla del suo passato.

Tutto questo impedirà il tentativo da parte di Maino di incastrare Trapanese, che intanto ha stretto un’alleanza con De Nicola. Quest’ultimo rimane inoltre l’unico e vero responsabile della morte di Carmela, la donna che Tonio conserva ancora fra le pieghe del suo cuore. Non appena De Nicola e Trapanese scopriranno che il protagonista de L’Onore e il Rispetto è ancora vivo, non tarderanno ad organizzare un agguato per ucciderlo. Riuscirà a salvarsi?

Vuoi rivedere la puntata de L’Onore e il Rispetto del 7 aprile? Clicca qui per vedere il video ufficiale Mediaset

Related posts

Leave a Comment