L’Onore e il Rispetto video replica 7 aprile: Tonio sta per ricordare?

L'Onore e il Rispetto video replica 7 aprile 2017

L’ONORE E IL RISPETTO VIDEO REPLICA 7 APRILE 2017 – Nella puntata de L’Onore e il Rispetto di oggi, venerdì 7 aprile 2017, Tonio dovrà affrontare diversi pericoli, anche se non ricorda nulla del suo passato. Maino cercherà di aiutarlo, ma qualcuno informerà la mafia che Tonio è ancora vivo.

L'Onore e il Rispetto video replica 7 aprile 2017

De Nicola e Trapanese scoprono che Tonio non è morto e decidono di vendicarsi. Mentre la mafia si prepara ad un attentato, Tonio continua a non ricordare nulla, anche se il Commissario Maino farà di tutto per aiutarlo. E questo non prima che L’Onore e il Rispetto ci abbia mostrato diversi tentativi da parte dell’autorità di cogliere in fallo Fortebracci. Solo dopo molte ore di interrogatorio, Maino si accorgerà infatti che Tonio non sta fingendo e che davvero non ricorda nulla del suo passato.

Vuoi scoprire le anticipazioni de L’Onore e il Rispetto del 14 aprile? Clicca qui e continua a leggerci su Talky!Life

Tutto questo impedirà il tentativo da parte di Maino di incastrare Trapanese, che intanto ha stretto un’alleanza con De Nicola. Quest’ultimo rimane inoltre l’unico e vero responsabile della morte di Carmela, la donna che Tonio conserva ancora fra le pieghe del suo cuore. Non appena De Nicola e Trapanese scopriranno che il protagonista de L’Onore e il Rispetto è ancora vivo, non tarderanno ad organizzare un agguato per ucciderlo. Riuscirà a salvarsi?

Vuoi rivedere la puntata de L’Onore e il Rispetto del 7 aprile? Clicca qui per vedere il video ufficiale Mediaset

Related posts

Leave a Comment