Diretta Serie A, 31^ giornata: come seguire il match del 9 aprile

Diretta Calendario Serie A

DIRETTA SERIE A, 31^ GIORNATA: COME SEGUIRE IL MATCH DEL 9 APRILE – La trentunesima giornata di campionato di Serie A, la dodicesima del girone di ritorno, è iniziata ieri, sabato 8 aprile con tre anticipi, le partite Empoli-Pescara delle ore 15:00 e Atalanta-Sassuolo delle ore 18:00. Oggi, domenica 9 aprile, si giocherà invece la partita Sampdoria-Fiorentina delle ore 12:30, e le partite delle ore 15:00, Bologna-Roma, Crotone-Inter, Milan-Palermo e Udinese-Genoa.

I match verranno trasmessi tutti in diretta su Mediaset Premium e Sky, mentre Cagliari-Torino, sempre delle ore 15:00, sarà trasmesso esclusivamente su Sky. Il posticipo serale delle ore 20:45, Lazio-Napoli sarà trasmesso su Mediaset Premium e Sky. I telespettatori potranno inoltre usufruire del servizio diretta streaming grazie a Premium Play e SkyGo, a seconda del canale in cui verrà trasmessa la partita d’interesse. Previsto inoltre il servizio diretta streaming grazie al content di Sky, NOW Tv.

Dopo il pareggio del “San Paolo” della scorsa settimana, che ha permesso alla Roma di avvicinarsi a sei punti dalla vetta, la Juventus nella partita casalinga contro il Chievo deve solo vincere perchè a detta di Allegri “i bonus sono finiti” e con una Roma impegnata a Bologna, che non mollerà neanche un centimetro ogni errore potrebbe diventare importante. Scontro diretto in chiave Champions League per Lazio e Napoli nel posticipo domenicale.

In zona Europa League, Inter e Fiorentina, toscani rientrati in corsa con le ultime tre vittorie consecutive, saranno di scena in trasferta con Crotone e Sampdoria, i pitagorici impegnati in cerca di punti salvezza e i blucerchiati ormai salvi da molto tempo e che ormai non hanno niente da chiedere. Analogo discorso per Atalanta e Milan contro Sassuolo e Palermo. Per Cagliari-Torino e Udinese-Genoa la vittoria varrà una migliore posizione in classifica, scontro salvezza, Empoli-Pescara.

Related posts

Leave a Comment