Il Segreto video replica 9 aprile: Emilia è salva! Per ora…

Il Segreto video replica 9 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 9 APRILE 2017 – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, domenica 9 aprile 2017, Matias scopre che Prado si è fidanzata ufficialmente a Madrid. Dolores salverà l’emporio grazie all’astuzia di Alfonso, mentre Francisca romperà ufficialmente il suo sodalizio con Severo. A Los Manantiales, Beatriz rivela ad Hernando di aver riacquistato la parola e spinge Camila a chiedere spiegazioni al marito sulle foto.

Il Segreto video replica 9 aprile 2017

Hernando nota che la moglie ha molta difficoltà a parlare di ciò che la turba ed intuisce che si tratti qualcosa di grave. Non sapendo cosa dire, preferisce iniziare dai regali diretti a Beatriz, che hanno sempre attribuito a Elias. Alla fine non ha il coraggio di confidargli i propri timori, dubbiosa sul da farsi. Riferirà infatti poco dopo a Beatriz di non essere sicura che sia un bene chiedere spiegazioni al marito riguardo alle foto trovate nella cassaforte.

Il Segreto video replica 9 aprile 2017

Intanto, Il Segreto ci mostra un confronto acceso fra Sol e Severo. La moglie, infatti, gli annuncia che tutta la famiglia ha intenzione di lasciare La Quinta. Non credono che il suo atteggiamento sia corretto, nonostante Santacruz creda di essere dalla parte del giusto. Anche Carmelo annuncia poco dopo all’amico che intende andarsene. I fatti appena accaduti sono arrivati anche all’orecchio di Mencia, che come abbiamo visto nelle precedenti puntate de Il Segreto, si trova in Inghilterra.

Il Segreto video replica 9 aprile 2017

Più tardi, Emilia fa visita a Camila e Beatriz, a cui confida quali preoccupazioni abbia per il figlio. Prado, infatti, non vuole parlare con Matias, ma spera che tutto si risolva per il meglio entro breve. A Puente Viejo prende vita il torneo di braccio di ferro e Onesimo è sempre più convinto di riuscire a fare molti soldi. Don Berengario non è felice di vedere la cittadina impegnata in un evento pagano, considerato che è la festa del Patrono di Puente Viejo.

Il Segreto video replica 9 aprile 2017

Mentre il paesino è in festa, Il Segreto ci mostra un nuovo incontro fra Francisca e Severo. Non ha ancora tuttavia ottenuto l’informazione che ha su di lui, ma gli chiede di sciogliere l’alleanza. Ha infatti già saputo che i familiari e la moglie lo hanno abbandonato e crede che influenzerà la sicurezza del loro accordo. Elias invece fa le sue scuse a Beatriz per essersi attribuito i regali di Hernando, ma la giovane non è convinta del suo modo di fare.

Il Segreto video replica 9 aprile 2017

Dopo aver affrontato un avversario temibile, Alfonso ha vinto il torneo per la felicità di Dolores, che può quindi salvare le sorti dell’emporio. Il Segreto sconvolge ancora una volta Matias, che scoprirà tramite un articolo di giornale che Prado si è fidanzata ufficialmente con un rampollo dell’alta società.

Il Segreto video replica 9 aprile 2017

Il giovane preferisce uscire subito per unirsi alle ricerche di Rafaela, ma una volta nei boschi riceve un’altra batosta. Longinos, infatti, rivela che presto dovrà ritirare le truppe perché le perlustrazioni si stanno rivelando infruttuose. Matias cerca di sottolineare che Rafaela è in possesso di diversi kg di dinamite, ma Longinos non può che sottostare agli ordini dei suoi superiori.

Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto del 10 aprile 2017? Clicca qui e continua a leggerci su Talky!Life

Nel frattempo, Francisca riceve le carte che le occorrono per mettere in atto la prossima tappa del suo piano. Si presenterà poi dal sindaco de Il Segreto per informarlo di tutto.

Il Segreto video replica 9 aprile 2017

Al laboratorio, Elias ha modo di rivedere di nuovo Camila, ma la donna è fredda e distaccata. Anche se il chimico le chiederà scusa per le parole pronunciate in precedenza sul marito, la Dos Casas preferirà allontanarsi. Poco prima, inoltre, Elias e Hernando avevano avuto modo di scambiarsi qualche parola.

Mentre Francisca informa Candela e Sol riguardo alla sua decisione sull’alleanza con Severo, Beatriz entra timidamente nell’ufficio di Hernando. Gli rivela infine che può parlare di nuovo, sorprendendo e commuovendo il tutore. Hernando non può credere ai suoi occhi – ed alle sue orecchie – ma è felice di sapere che la ragazza è finalmente guarita.

Il Segreto video replica 9 aprile 2017

Alla locanda, Matias è ancora sconvolto del fidanzamento di Prado, soprattutto perché in paese qualcuno ha già puntato il dito contro il giovane. Emilia è convinta che debbano fare di tutto per proteggerlo.

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 9 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment