Beautiful video replica 10 aprile: l’ammutinamento ha inizio!

Beautiful

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 10 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 10 aprile 2017, i Forrester saranno impegnati in più fronti. I figli ed i nipoti di Eric stabiliscono un piano definitivo contro la Fuller, mentre quest’ultima crea il proprio abito da nozze e riceve una rivelazione dda Eric.

Beautiful

Eric annuncia alla famiglia che intende volare a nozze con Quinn. Uno dei momenti più attesi non solo dai fan, ma dagli stessi Forrester. Beautiful infatti ci ha tenuto finora con il fiato sospeso, soprattutto perché da questo annuncio scatteranno diverse conseguenze. Date le tensioni vissute con Ridge, Eric chiederà a Thorne di fargli da testimone.

Il figlio dimenticato di Beautiful ritorna sempre utile in situazioni come questa. Thorne ovviamente non saprà come rispondere, soprattutto perché è d’accordo con Ridge ed il resto della famiglia. Più tardi, Eric consegna a Quinn un accordo prematrimoniale, lasciandola sorpresa. Tutto questo non frenerà tuttavia il suo entusiasmo, dato che la donna penserà solo al vestito che ha realizzato per il suo grande giorno.

Una volta lasciati soli, Beautiful ci mostra una nuova presa di posizione di Ridge. Anche se in queste ultime puntate ha evitato di esporsi troppo, annuncerà a fratelli e figli che è arrivato il momento di boicottare le nozze fra Eric e la Fuller.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, lunedì 10 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment