Il Segreto video replica 10 aprile: Matias trasferito a Los Manantiales

Il Segreto video replica 10 aprile 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 10 APRILE 2017 – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 10 aprile 2017, continuiamo a seguire le tracce di Rafaela. I militari, come abbiamo visto, non la trovano da nessuna parte e per questo Longinos sarà costretto ad ordinare il ritiro. Francisca invece attende l’arrivo di Severo, sicura che la sua esca abbia fatto effetto. E mentre Emilia e Alfonso chiedono un favore a Camila, Dolores mette in atto una vendetta contro don Berengario.

Il Segreto video replica 10 aprile 2017

Ramiro è sempre più confuso dall’assenza di Rafaela. La ragazza, infatti, è scomparsa dopo aver raccolto un importante quantitativo di dinamite. Per questo sia Castaneda che Matias temono il peggio, ma saranno costretti a sottostare al volere di Longinos. Nella puntata di oggi de Il Segreto, Francisca si presenta di nuovo all’emporio per contestare le misure di sicurezza insufficienti promosse dal comune. Intanto, Hernando è uscito di primo mattino e Camila e Beatriz fanno colazione da sole. La ragazza continua a fingere con Rojelia, ma solo per farle uno scherzo. Le rivela infatti di poter parlare, rendendo felice la domestica. Una volta sole, Camila sottolinea a Beatriz di non provare nulla per Elias.

Il Segreto video replica 10 aprile 2017

La Dos Casas sa che il chimico è rimasto ferito dal suo rifiuto, ma intende avere al suo fianco solo Hernando. Non esclude inoltre di poter allargare la famiglia. Mariana, Nicolas e Gracia discutono invece dei pettegolezzi che girano su Matias e Prado e sulla recente vittoria di Alfonso al torneo. All’emporio, Onesimo continua ad investire soldi, coinvolgendo il cugino. A La Casona, Mauricio riferisce a Francisca che i militari hanno abbandonato le ricerche di Rafaela.

La matrona, tuttavia, ne ha già ricevuto notizia dal Governatore, e rivela di volere che Severo creda ancora che Rafaela sia una minaccia. Sa inoltre che Santacruz si presenterà a breve alla villa. La malvagia de Il Segreto non intende rivelare di più, ma Mauricio rimane perplesso, anche se è sicuro che stia tramando qualcosa. Anche Fe sa che le mire della padrona sono dirette a Severo, dato che ha capito che l’alleanza era solo di facciata.

Il Segreto video replica 10 aprile 2017

Nel frattempo, Emilia e Alfonso si presentano al negozio di Camila, a cui chiedono di poter far lavorare Matias nel suo laboratorio. Le ultime tensioni, infatti, potrebbero sfociare in situazioni ben peggiori ed i due genitori intendono allontanarlo per qualche tempo dai pettegolezzi di paese. Il Segreto ci mostra inoltre un nuovo scontro fra don Berengario e Dolores.

Vuoi conoscere le anticipazioni de Il Segreto dell’11 aprile? Clicca qui e continua a seguirci su Talky!Life con tante news, anticipazioni ed approfondimenti sulla tua soap preferita!

Il Segreto video replica 10 aprile 2017

Il religioso vuole parlare di quanto accaduto fra loro di recente, reputando ridicola tutta la situazione che si è venuta a creare. Alla richiesta delle sue scuse, la donna si rifiuta di farlo. Dolores ricorda in quel momento della morchillas andata a male di cui aveva discusso con il figlio poco prima. Finge così di essere addolorata per il proprio comportamento, solo per dare il dolce al parroco con una scusa.

Il Segreto video replica 10 aprile 2017Il Segreto video replica 10 aprile 2017

Vuoi rivedere il video replica (pomeriggio) de Il Segreto del 10 aprile 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

 

Related posts

Leave a Comment