Uomini e Donne video replica 10 aprile: Luca Onestini sceglierà Cecilia?

Uomini e Donne video replica 10 aprile 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 10 APRILE 2017 – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 10 aprile 2017, il Trono Classico ci mostra le ultime novità su Luca Onestini. Il tronista è uscito infatti con Giulia, con cui ha vissuto una bella esterna. In realtà, tuttavia, anche con Cecilia c’è stato molto di più. Le polemiche si solleveranno proprio per la chimica evidente che c’è fra i due. Marco è uscito invece con Giorgia,

Uomini e Donne video replica 10 aprile 2017

Ad inizio puntata, Uomini e Donne ci mostra l’esterna fra Luca e Cecilia, che solleverà subito numerose polemiche in studio. La sintonia che c’è fra i due è evidente a detta di tutti, ma ovviamente non piacerà per nulla a Soleil e Giulia, che sottolineeranno ancora una volta come Luca si stia mostrando falso.

Se avessi visto in un locale Cecilia e Soleil sicuramente avrei puntato verso la prima comunque

Uomini e Donne video replica 10 aprile 2017

Luca non nega che Soleil sia una bella ragazza, ma quello che gli dà Cecilia va oltre. Soleil non ci sta e pensa che il tronista di Uomini e Donne si sarebbe diretto verso Cecilia solo perché è “più facile”. Luca rivela anche di essere uscito anche con Valentina, ma che in questa settimana ha pensato “solo” a tre ragazze. Con Valentina non c’è stato quel qualcosa di più che lo spinge ad andare avanti.

Uomini e Donne video replica 10 aprile 2017

Anche per la corteggiatrice è la stessa cosa e infatti preferisce andarsene ora. Soleil è invece sempre più convinta che Luca stia adottando appositamente questo tipo di attegiamento. Anche Giulia ha diverse cose da dire, soprattutto “stupido”, una parola che Luca non tollera e che vede come una mancanza di rispetto. Jack crede che Luca baci ogni ragazza con cui va in esterna e che la cosa drammatica è proprio che lo fa con reale interesse. Visto che il tronista di Uomini e Donne se ne esce con uno “stai zitta” diretto a Giulia, l’opinionista interviene e sottolinea che la ragazza ha ragione.

ued 100405

Tina ha notato che fra Luca e Cecilia c’è qualcosa di forte, ma proprio per questo è impaurita. Il tronista dà ragione all’opinionista, ma contesta a Giulia di averle chiesto un parere su quanto è successo con la rivale. La conduttrice di Uomini e Donne interrompe poi la discussione e mostra l’esterna fra Giorgia e Marco. I due parlano di Federica e dell’esterna avuta con il tronista, ma finiscono poi per scambiarsi baci e carezze. Marco si sbilancia anche di più e le rivela di essere convinto che dormirebbe molto bene con lei, come gli succede quando è veramente innamorato.

Uomini e Donne video replica 10 aprile 2017

Federica è visibilmente furiosa nei confronti della rivale. In esterna, mostrata subito dopo, conferma a Marco che non intende farsi da parte e che non permetterà a nessuno di toglierla dal suo posto. Anche fra il tronista e Federica ci sono baci e tenerezze. Uomini e Donne video replica 10 aprile 2017: l’esterna fra Luca e Cecilia solleva diverse polemiche. Marco bacia sia Federica che Giorgia.

Io dò più valore ad un bacio sudato, lei evidentemente dà più importanza alla velocità

Uomini e Donne video replica 10 aprile 2017

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 10 aprile? Clicca qui ed accedi al portale ufficiale di WittyTv*!

[* il video sarà dispobile solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment