Beautiful video replica oggi, 11 aprile: Quinn è all’altare ma non sposa Eric!

Beautiful replica 11 aprile

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 11 APRILE 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 11 aprile 2017, Eric e Quinn si presenteranno di fronte all’altare, ma accadrà l’imprevisto. La Fuller deciderà alla fine che l’assenza dei Forrester influirà sul suo futuro con il patriarca della moda.

Quinn ed Eric sono felici di coronare il loro sogno d’amore. Il momento tanto atteso è arrivato, ma la situazione prenderà un’altra piega. In precedenza, la Fuller ha infatti sottolineato quanto sia importante che la famiglia del fidanzato si presenti al matrimonio, ma non sospetterà nulla fino a che non raggiungerà Eric di fronte al prete.

Solo in quel momento Beautiful ci mostrerà lo sconforto di Quinn nel vedere che la location scelta per le nozze è deserta. Dopo aver guardato Eric a lungo, sceglierà di non sposarlo. Intanto, i Forrester mettono in atto il loro piano. Sapendo che la Fuller non proseguirà vedendosi da sola, decidono di non presentarsi al matrimonio. Il problema, tuttavia, rimane. Eric cosa farà in seguito a questo rifiuto della fidanzata?

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful ci rivelano che in realtà il leader della Forrester capirà ancora di più che Quinn è la donna della sua vita. L’importanza che dà alla famiglia non lasciano spazio ai dubbi. Per questo chiederà al sacerdote di proseguire con la cerimonia anche in assenza di figli e nipoti.

Vuoi rivedere la puntata di oggi, martedì 11 aprile 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment