Diretta Serie A, risultato Juve-Chievo e prossimi match del 15 aprile

Diretta Serie A 15 aprile

DIRETTA SERIE A, RISULTATO JUVE-CHIEVO E PROSSIMI MATCH IL 15 APRILE – La Juventus dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, vince la partita casalinga contro il Chievo per 2-0 con doppietta di Higuain al 23′ e 84′. Un risultato che la lascia a -6 in classifica la Roma a sette giornate dal termine, domenica è Pasqua e perciò le prossime partite verranno disputate tutte sabato 15 aprile. Il match della Serie A sarà disponibile in diretta dalle 20:45 su Sky Sport 1 HD. I telespettatori potranno avvalersi anche della diretta streaming di SkyGo, gratuita per gli utenti satellitari, e NowTv (solo per abbonati).

La Juventus non fallisce l’appuntamento contro il Chievo, un risultato questo che permette ai bianconeri di avvicinarsi nel migliore dei modi alla sfida di Champions League contro il Barcellona di martedì prossimo 11 aprile alle ore 20:45, partita che ricordiamo verrà trasmessa su Mediaset Premium ed eccezionalmente in chiaro su canale 5. Il Chievo schierato da Maran è ben messo in campo, e copre molto bene tutte le zone del campo, la Juventus ci mette un pò a ingranare, ma trascinati da un Dybala incontenibile al 23′ passano in vantaggio.

La “joya” va sul fondo e mette a centroarea un pallone invitane per Higuain che fulmina in diagonale il numero 1 clivense. Dopo 5 turni di astinenza, il Pipita torna a segnare in campionato e si porta a quota 20 gol. Dopo il vantaggio la Juventus si limita a controllare il match e andare negli spogliatoi con l’1-0. Nella ripresa, il Chievo si fa più intraprendente, quanto non ha fatto vedere in tutto il primo tempo, e nel giro di pochi minuti si rende pericoloso dalla parte di Buffon con Pellissier prima e Meggiorini poi.

La Juventus va vicinissima al raddoppio con Higuain, girata a fil di palo e tiro-cross smanacciato da Seculin, e ancora al 32′ quando Higuain su assist di Dybala sbaglia incredibilmente da pochi passi. Il Chievo va vicino al pareggio con Inglese, questo spinge la Juventus a chiudere il match e al 39′ su assist di Lichtsteiner, il “Pipita” non sbaglia. Gli altri risultati della 31^ giornata: Empoli-Pescara 1-1, Atalanta-Sassuolo 1-1, Sampdoria-Fiorentina 2-2, Bologna-Roma 0-3, Cagliari-Torino 2-3, Crotone-Inter 2-1, Milan-Palermo 4-0, Udinese-Genoa 3-0, Lazio-Napoli 0-3.

Related posts

Leave a Comment